Aiutino luci led alfa 147

Snake87

Alfista Intermedio
10 Febbraio 2010
189
58
46
Rm
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
...
Buonasera a tutti, ho aperto l'ennesimo topic riguardante i led per la nostra nasona poichè mi serve una vostra conferma visto che devo ordinare delle lampadine.Allora io vorrei sostituire le luci della plafoniera della 147 restyling con quelle a led..so che montano quelle a siluro c10w da 10w con 36 mm di lunghezza ( giusto?) Girando su ebay e avendo comprato gia dallo stesso venditore le w5w ,( posizioni e targa ecc.)che funzionano perfettamente, ho notato che ha solo un tipo che ora vi faccio vedere nel link seguente - N.2 LAMPADE SILURO 36MM NO ERROR/ERRORE LUCI TARGA 3-LED-SMD-5050 Canbus T11/C5W | eBay ( spero si possa fare...) Io penso che vadano bene.. voi che mi dite? aspetto con ansia risposte cosi mi appresto a comprarle. Grazie a tutti.Ciao:decoccio:
 
Con queste illumini poco. Se vuoi illuminare bene devi mettere quelle di ELETTRO-DISCOUNT
 
Con queste illumini poco. Se vuoi illuminare bene devi mettere quelle di ELETTRO-

Comunque da quello che ho capito vanno bene lo stesso anche quelle che ho postato io anche se non illuminano tanto giusto? Ciao:decoccio:
 
io pure voglio mettere le luci a led nella plafoniera, ma devo mettere quelle no errore o posso mettere quelle normali? so che per le luci di posizione serve mettere quelle no errore ma per quelle interne non credo, ne ho tolto una e non mi ha avvertito la macchina...
 
io pure voglio mettere le luci a led nella plafoniera, ma devo mettere quelle no errore o posso mettere quelle normali? so che per le luci di posizione serve mettere quelle no errore ma per quelle interne non credo, ne ho tolto una e non mi ha avvertito la macchina...

Devi ma non per quella ragione. Senza le versioni "no errori" potrebbero rimanere minimamente accese.
 
io nella plafoniera anteriore ne ho messe 2 da 6 led smd l'una e fanno una buona luce
quelle normali rimangono sempre leggermente accese
 
salve a tutti! visto che si parla di led qui volevo chiedere anche io una cosa, sulla mia bella ho montato le posizioni a led, spesi 25 euro, sono belle, ma dopo un mese si sono gia bruciate! cambiate in garanzia, dopo un paio di mesi ribruciate, comprate nuove, dopo di che passano altri 3 mesi e si ribruciano, ovviamente non tutte e due insieme... ora ho ripiegato su delle tuttovetro blu che fanno cosi la luce bianca, spesi 1,50 euro! qualcuno a idea di dove trovare dei led decenti?.: Clap :.
 
salve a tutti! visto che si parla di led qui volevo chiedere anche io una cosa, sulla mia bella ho montato le posizioni a led, spesi 25 euro, sono belle, ma dopo un mese si sono gia bruciate! cambiate in garanzia, dopo un paio di mesi ribruciate, comprate nuove, dopo di che passano altri 3 mesi e si ribruciano, ovviamente non tutte e due insieme... ora ho ripiegato su delle tuttovetro blu che fanno cosi la luce bianca, spesi 1,50 euro! qualcuno a idea di dove trovare dei led decenti?.: Clap :.

Io compro tutto da

www.wardenjp.com/

Dopo un anno, vanno ancora bene.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto