aiuto computer di bordo

Discussione in 'Interni' iniziata da davide82, 25 Novembre 2008.

  1. ciao a tutti soo possessore di un alfa 147 nera del 2001 la mia domanda è questa. io possiedo un contachilometri solo con il body computer cioè quello che visualizza solo l orario e la temperatura vorrei però metterci un contachilometri provvisto di computer di bordo quindi con tutte le varie segnalazioni tipo la stazione radio la reg.dei fari ecc..
    è possibile farlo smontando quello vecchio naturalmente
     
  2. Sto caricando...


  3. non so dovresti chiedere in alfa...
     
  4. #3 RAVEN, 24 Luglio 2009
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Luglio 2009
    Ciao, forse ti posso rispondere io.
    Ho una progression del 2002, ho sostituito il contachilometri originale con uno con il display centrale grande. Una volta sostituito basta fare l' allineamento in officina. Totale 80 euro di contachilometri (dallo sfascio) e 25 euro di allineamento con l' examiner.
    Se hai la radio o il navigatore originale, vedi le stazioni radio al centro. Inoltre viene visualizzzata la temperatura, la data, gli eventuali sportelli aperti, diagnosi motore, mancanza carburante ecc. No i consumi.
    Se successivamente monti il navi e lo colleghi in C.A.N (pin 4 + sottochiave) vedi le indicazioni anche sul display del contachilometri
    SALUTI!!

    Ti informo che se sostituisci anche il devioluci, quello con il tasto SET sulla leva lato dx, nel display centrale compaiono consumi, autonomia,velocità media, ecc. Tutto quello che visualizzarebbe anche in Connect Nav.
    Per i comandi della radio al volante puoi trovare diverse informazioni nel forum

    ciao!