Aiuto, consigni per acquisto Alfa romeo GT

Axe

Alfista principiante
18 Marzo 2011
41
1
9
Cs
Regione
Calabria
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD
Ciao ragazzi... aiutatemi, sono di fronte al mio primo acquisto/usato e ho molti dubbi

-il primo è l'anno della produzione della Gt, ho letto che dopo il 2005 le auto uscite di fabbrica per ridurre il prezzo hanno rivisto alcune cose, è vero?

-secondo non so quale versione scegliere fra distinctive, progression, e luxury. potete dirmi a partire dal modello base cosa hanno in piu gli altri?

-3 non mi piace il piccolo dispay, ne voglio montare uno piu grande (consapevole di dover fare qualche modifica) e vorrei i comandi al volante, ma nn so se si possa fare qualcosa per collegarlo al nuovo dispositivo (mi spiego funge da navigatore cellulare tv lettore usb ecc)

-4 cosa dovrei controllare prima dell'aquisto per essere sicuro di nn fare un cattivo acquisto

-5 l'impianto boose lo ha anche la progression?

So di esser stato eccessivamente lungo e magari ora mi sfuggira anche qualche altra domanda, ma devo andare a vedere la macchina questo sabato e me la vorrei scendermela subito... ho provato la gt di un mio amico ed era fantastica ok aveva aumentato anche i cavalli :)

Potreste dirmi anche i consumi. quelli sulle riviste nn sai mai se fidarti
e un 1.9 del 2005

GRAZIE E SCUSATEMI, MA SONO UN Pò NERVOSO ORA!!!
 
Un altra domanda dopo quanti km non conviene più prenderla? qualla che ho visto ne ha quasi 140 :S ho paura che tutto piano piano mi abbandoni cinghia di distribuzione turbina molle e tutto il resto... Non so come e stata mantenuta, la gt del mio amico ne ha quasi 150 e va benissimo tranne qualche problema ogni tanto :(

Un altra cosa fastidiosa e che su autoscout mi diceva che aveva 130mila km e sul sito del venditore diceva 0km e come nuova.. mi puzza già!
 
ciao grande macchina non te ne pentirai.
per la versione secondo me la distinctive ha tutto quello che serve anche di più
rispetto al modello base ha i comandi radio sul volante gli interni in pelle i sensori di parcheggio
indispensabili luxury rivestimento in pelle anche sul cruscotto navigatore satellitare e sedili riscaldabili.
mi raccomando controlla la distribuzione che si consuma in fretta
io lo cambiata a 80000 ma consigliano 60000 poi le solite cose freni liquido raffreddamento di solito è rosso
e magari dai un'occhiata anche alle guarnizioni delle porte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto