aiuto finestrino lato guida Spider '96

Makybald

Nuovo Alfista
22 Luglio 2008
26
0
1
PG
Regione
Umbria
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 T.S.
scendendo il vetro sento un rumore tipo sblang ed il vetro non torna su. Smonto il pannello della portiera e vedo che il vetro è tutto abbassato e la ghiera dentata non è più nella sede vicino al pignone del motorino. Ho provato in tutti i modi di reinfilarlo ma senza successo. Vi è mai capitato una cosa del genere? Suggerimenti a parte quello di andare dal carrozziere? grazie e ciao a tutti Marco

ciccio spider

Coordinatore Regionale
2 Aprile 2008
630
2
19
38
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 TwinSpark 155 cv
Altre Auto
33/gtv/156
potrebbe essersi consumato il fermo che tiene in linea il vetro e lo blocca in fondo senza farlo sganciare se mi dai la tua mail ti mando lo schema tecnico della portiera con i dati , purtroppo è in tedesco ma almeno è completo:rolleyes: ciaooo

lupste

Resp. Guide Tecniche
6 Marzo 2008
336
7
19
55
MI
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 TB
A breve il manuale tecnico sara' disponibile in inglese e in italiano
per tutti i soci.

ciccio spider

Coordinatore Regionale
2 Aprile 2008
630
2
19
38
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 TwinSpark 155 cv
Altre Auto
33/gtv/156
grande non vedo l'ora così almeno posso fare un malokkio a qualche ing. ke ha progettato un paio di cosine fuuurbissimeee sulla 916...a se lo pinzo che mi attraversa la strada ke iè faccioooo!!! hihihi a parte gli scherzi sarà molto utile!!!

lupste

Resp. Guide Tecniche
6 Marzo 2008
336
7
19
55
MI
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 V6 TB
Tipo la regolazione dei finestrini ???? Con 87.000 regolazioni inutili che con l' UP & DOWN hanno risolto brillantemente e senza spendere follie ?

ciccio spider

Coordinatore Regionale
2 Aprile 2008
630
2
19
38
Torino
Regione
Piemonte
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 TwinSpark 155 cv
Altre Auto
33/gtv/156
oppure l'alloggiamento della batteria nella spider....braaavvvo genio laureato bravaaaaa se ti becco....l'unica cosa furba e trovare soluzioni fai da te ..molte volte è meglio

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente