aiuto finestrino lato guida Spider '96

Makybald

Nuovo Alfista
22 Luglio 2008
26
0
1
PG
Regione
Umbria
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 T.S.
scendendo il vetro sento un rumore tipo sblang ed il vetro non torna su. Smonto il pannello della portiera e vedo che il vetro è tutto abbassato e la ghiera dentata non è più nella sede vicino al pignone del motorino. Ho provato in tutti i modi di reinfilarlo ma senza successo. Vi è mai capitato una cosa del genere? Suggerimenti a parte quello di andare dal carrozziere? grazie e ciao a tutti Marco
 
potrebbe essersi consumato il fermo che tiene in linea il vetro e lo blocca in fondo senza farlo sganciare se mi dai la tua mail ti mando lo schema tecnico della portiera con i dati , purtroppo è in tedesco ma almeno è completo:rolleyes: ciaooo
 
A breve il manuale tecnico sara' disponibile in inglese e in italiano
per tutti i soci.
 
grande non vedo l'ora così almeno posso fare un malokkio a qualche ing. ke ha progettato un paio di cosine fuuurbissimeee sulla 916...a se lo pinzo che mi attraversa la strada ke iè faccioooo!!! hihihi a parte gli scherzi sarà molto utile!!!
 
Tipo la regolazione dei finestrini ???? Con 87.000 regolazioni inutili che con l' UP & DOWN hanno risolto brillantemente e senza spendere follie ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oppure l'alloggiamento della batteria nella spider....braaavvvo genio laureato bravaaaaa se ti becco....l'unica cosa furba e trovare soluzioni fai da te ..molte volte è meglio