Aiuto montaggio deflettori - Alfa 156

L'Alfa è Alfa!

Nuovo Alfista
9 Gennaio 2013
12
1
4
AV
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9
rieccomi con una nuova domanda per voi ho, comprato dei deflettori marca G3 con tanto di adesivo alfa che dicano siano gli originali, ma ho un problema, nel montarli mi sono reso conto che il vetro nn si chiude del tutto e sforza sia nel salire che scendere, ho provato anche ad inserire le mollette di alluminio che portano nello scatolo da mettere nelle guarnizioni in modo da allargare li dove stringano il vetro ma ai me nessun risultato, ora vi chiedo se qualcuno di voi li ha montati i deflettori e dove ha posizionato le mollettine in alluminio per allargare la guida del vetro facendo si che il vetro si chiuda del tutto.

Vi ringrazio in anticipo a presto!:decoccio:
 
Non puoi montare i deflettori senza spessori sulle nostre 156, altrimenti il finestrino andrà a sbattere sul deflettore e non si chiuderà. Quasi sempre questi spessori metallici non hanno la larghezza specifica per tenere il deflettore distante dal vetro e nel contempo non deformare le plastiche / guarnizioni. Devi aiutarti con una pinza e "stringere" gli spessori prima di inserirli, fino a farli arrivare a c.a. 5mm di spessore, non di più.
 
Ultima modifica: