Aiuto piedinatura connettore cruise control

Discussione in 'Elettronica' iniziata da giuseppe 147, 28 Ottobre 2009.

1. ragazzi so che ci sono tantissime discussioni riguardante questo. ma non ce niente che fa al caso mio. possiedo un cruise control della 156 da montare sulla 147. premetto che la macchina e predisposta l' unico intoppo e che sono due spinotti diversi. sapreste indicarmi come montare ogni filo al posto giusto? magari se avete entrambi li schemi così posso procedere. grazie anticipatamente.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Aiuto interfaccia OBD per risalita automatica! Elettronica 20 Agosto 2015
    Aiuto problema apertura baule Elettronica 14 Novembre 2012
    Monitor + Impianto Bose AIUTO MONTAGGIO [FOTO] Elettronica 19 Ottobre 2012

3. #2dark cradle,4 Novembre 2010
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Novembre 2010
    Salve mi servirebbe una grossa manona!
    Ho controllato la mia nasona per vedere se era predisposta al montaggio del cruise control e fortunatamente lo è! Ho acquistato su internet una leva del cruise e quando mi è arrivata....sorpresa!aveva solo 5 fili liberi senza connettore bianco come posso fare? si possono collegare direttamente? Aiuto ho paura di combinare qualche danno...

Per l'esattezza alla mia leva ''pendono'' 5 fili, rosso, blu, giallo, bianco, verde, nero. Dunque al connettore bianco posto sotto allo sterzo ho 6 pin, occupati tutti tranne il numero 3... come potrei procedere?

4. re: Aiuto piedinatura connettore cruise control

In allegato lo schema del connettore per il cruise della 147, la legenda dei colori è:

N = Nero
    B = Bianco
    A = Azzurro
    M = Marrone
    G = Giallo
    R = Rosso
    V = Verde
    H = Grigio
    S = Rosa
    C = Arancione
    Z = Viola
    L = Blu

Nei cavi con colori misti, il primo colore indicato à quello predominante .Es. CZ = cavo arancione con rigatura viola

Files Allegati:

5. Ti ringrazio tantissimo!!! anzi troppo!!! :) domani provo e ti faccio sapere! Hai comunque fatto un lavoro sublime!