Aiuto piedinatura connettore cruise control

giuseppe 147

Alfista principiante
18 Settembre 2008
174
0
16
33
br
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115cv
ragazzi so che ci sono tantissime discussioni riguardante questo. ma non ce niente che fa al caso mio. possiedo un cruise control della 156 da montare sulla 147. premetto che la macchina e predisposta l' unico intoppo e che sono due spinotti diversi. sapreste indicarmi come montare ogni filo al posto giusto? magari se avete entrambi li schemi così posso procedere. grazie anticipatamente.
 
Salve mi servirebbe una grossa manona!
Ho controllato la mia nasona per vedere se era predisposta al montaggio del cruise control e fortunatamente lo è! Ho acquistato su internet una leva del cruise e quando mi è arrivata....sorpresa!aveva solo 5 fili liberi senza connettore bianco come posso fare? si possono collegare direttamente? Aiuto ho paura di combinare qualche danno...

Per l'esattezza alla mia leva ''pendono'' 5 fili, rosso, blu, giallo, bianco, verde, nero. Dunque al connettore bianco posto sotto allo sterzo ho 6 pin, occupati tutti tranne il numero 3... come potrei procedere?
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Aiuto piedinatura connettore cruise control

In allegato lo schema del connettore per il cruise della 147, la legenda dei colori è:

N = Nero
B = Bianco
A = Azzurro
M = Marrone
G = Giallo
R = Rosso
V = Verde
H = Grigio
S = Rosa
C = Arancione
Z = Viola
L = Blu

Nei cavi con colori misti, il primo colore indicato à quello predominante .Es. CZ = cavo arancione con rigatura viola
 

Allegati

  • Connettore Cruise Control 147.jpg
    Connettore Cruise Control 147.jpg
    30.3 KB · Visualizzazioni: 179
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti ringrazio tantissimo!!! anzi troppo!!! :) domani provo e ti faccio sapere! Hai comunque fatto un lavoro sublime!