AIUTO PROTEZIONE PARAURTI ANTERIORE

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da LadyF, 7 Luglio 2019.

1. Buongiorno a tutti, vi scrivo perché ho bisogno di un consiglio. Come voi anche io sono molto precisa e 'fissata' con la mia Giulietta e, da quando vivo in città, spesso faccio sangue amaro a causa di chi parcheggia urtando i paraurti delle auto che gli sono dinanzi o dietro. Ho riverniciato il paraurti da due mesi e ieri....bam botta trovata con due punti vicino lo scudo in cui mi hanno fatto saltare la vernice. Vi chiedo se esistono protezioni per il paraurti o per la zona scudo che è la prima a prendere il colpo purtroppo. Se ci fossero protezioni le comprerei subito o se avete qualche soluzione da propormi...chiedo a voi esperti. Grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Qualcuno può aiutarmi a montare il DAM precedente? La mia giulietta è del 2015 Esterni ed Estetica 19 Maggio 2018
    Cerchi a turbina..aiuto! Esterni ed Estetica 19 Settembre 2017
    aiuto macchia! come risolvere? Esterni ed Estetica 17 Luglio 2013

3. Dopo la riparazione potresti far ricoprire il paraurti con una pellicola trasparente. Questo eviterà solo gli urti leggeri. Una vera protezione invisibile o poco visibile non esiste. Metti una foto del danno, magari con un semplice ritocco riesci a camuffarlo bene

4. Fammi sapere che ne pensi se sia camuffabile. So anche chi è stato perché ha lasciato auto parcheggiata dinanzi a me ma non ho prove perché non lo ho visto poi ha la macchina talmente graffiata che se ho intaccato la sua non è dimostrabile

Files Allegati:

5. Sembrano più sassate veramente. Comunque l’unica cosa che puoi fare secondo me sono dei ritocchini.

6. Macchina parcheggiata bene e ritrovata così. È ritoccabile? Peccato non poter avere una protezione da queste rogne..

7. Si, sicuramente puoi ritoccarla. Non sarà perfetta ma almeno non si vedranno più buchi neri. Io lo faccio periodicamente per i maledetti sassolini sparati dalle auto.

8. L'unica protezione è lasciarla ferma in garage.

O sennò vi dovete sbattere le corna a cercare un parcheggio come si deve a prova di handicappati patentati.

A zagros piace questo elemento.
  9. Se ti fai fare la vernice presso un colorificio, puoi fare un ritocco usando lo stuzzicadenti. Con la punta dello stuzzicadenti riempi la parte in due o tre volte aspettando ogni volta 15 minuti per far asciugare la vernice applicata

A Camionaro piace questo elemento.
  10. Eh credimi che era a super prova ed aveva chilometri di spazio ma...la botta me l'ha data e purtroppo non avendolo visto non posso provarlo con l'assicurazione. Dovevo già darle una lucidatura da moscerini e micro graffi vari e due macchiette di resina.... Spero di poter fare entrambi i lavori da un buon carrozziere

11. Vado con codice colore e può farmi la vernice? Quanto può costarmi? Mi pare un'ottima idea