Aiuto scelta pastiglie freno spider 2.0 ts

Ardigtv

Alfista principiante
12 Febbraio 2012
35
0
6
Ve
Regione
Veneto
Alfa
Spider (916)
Motore
2.0 twinspark
Ciao a tutti!
Devo cambiare le pastiglie della mia Spider del 95 2.0 ts e cercando tra i vari siti di ricambisti, ho notato che ce ne sono una marea.
La mia domanda è che marca scegliere come rapporto qualità prezzo?
Io sarei indirizzato sulle brembo, ma nella lista ce ne sono ben 5 diversi.
Come faccio a capire quali sono le anteriori e posteriori??? insomma quali devo comprare?
HEELP VI PREGO

ecco qui il link del sito da cui le sto acquistando Materiale d'attrito/Pastiglia del freno ALFA ROMEO SPIDER (916S_) 2.0 T.SPARK 16V (916S2C00) - de 06.1995 150 CV online favorevole - Materiale d'attrito/Pastiglia del freno
VI PREGO AIUTATEMI STO ANDANDO VIA DI TESTA E HO PAURA DI SBAGLIARE!
Un saluto a tutti e grazie in anticipo.
Ciaoo
 
Se non gareggi in pista prendi le FERODO classiche con 35€ te ne esci e sono Ottime!!!!
 
Se non gareggi in pista prendi le FERODO classiche con 35€ te ne esci e sono Ottime!!!!
Ma sia anteriori che posteriori?
se invece scegliessi le brembo? Quali sono le anteriori e quelle posteriori da quel sito?g
grazie in anticipo
 
Non so di quale sito parli, ma se vai da un ricambista qualsiasi costano 35€ e sono ottime!!! Non ho trovato prezzi migliori su e-bay...
 
Non so di quale sito parli, ma se vai da un ricambista qualsiasi costano 35€ e sono ottime!!! Non ho trovato prezzi migliori su e-bay...
Intendevo il sito che ho linkato sul primo post, questo:Materiale d'attrito/Pastiglia del freno ALFA ROMEO SPIDER (916S_) 2.0 T.SPARK 16V (916S2C00) - de 06.1995 150 CV online favorevole - Materiale d'attrito/Pastiglia del freno i 35€ che dici sono sia anteriori che posteriori? O 35€ a coppia?Grazie ancora per le risposte.
 
35 saranno le anteriori o le posteriori... in questo range di prezzo io prenderei ATE blu, ovvero quelle che per un po' sono state le originali.
 
35 saranno le anteriori o le posteriori... in questo range di prezzo io prenderei ATE blu, ovvero quelle che per un po' sono state le originali.
Mmm capisco, e quali sono da ordinare? Ce ne sono 4 sul sito di ATE, di cui il prezzo varia dai 40 agli 80€, e visto che ci sono cambio sia le anteriori che le posteriori, ma non riesco a capire quali siano le anteriori e quali le posteriori, sai aiutarmi BRAMBIL?
Grazie per la disponibilità
 
Chiaramente 35€ intendevo a Coppia....dunque per tutte e 4 le ruote servono le 2 coppie quindi 70€ circa....Forse le posteriori costano un pò meno....
 
Bisogna vedere che anno e modello è la tua auto. Le posteriori dovrebbero essere uguali per tutte, le anteriori cambiano tra impianto Lucas del 4 cilindri prima serie, al lucas del Turbo, ai 2 tipi di Brembo delle V6, ATE 4 cilindri.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiaramente 35€ intendevo a Coppia....dunque per tutte e 4 le ruote servono le 2 coppie quindi 70€ circa....Forse le posteriori costano un pò meno....
Cavolo io della FERODO trovo solo pastiglie costosissime! E ogni kit che trovo ha all'interno 4 pastiglie anteriori e 4 posteriori! Avresti tempo per passarmi un link ? La mia è del 95 2.0ts spiderozzo :)

Bisogna vedere che anno e modello è la tua auto. Le posteriori dovrebbero essere uguali per tutte, le anteriori cambiano tra impianto Lucas del 4 cilindri prima serie, al lucas del Turbo, ai 2 tipi di Brembo delle V6, ATE 4 cilindri.
Come ho scritto sopra la mià è la prima serie, 2.0 ts 16v 110kw.
Mi linkeresti dove acquistarle per piacere?
 
Ultima modifica da un moderatore: