aiuto!! un topo nel baule...

M

mar mark

Utente Cancellato
come da titolo ho un topo nel baule, speriamo solo 1.... ho trovato alcune buste di plastica rosicchiate, stranamente non ho trovato escrementi, da dove sarà entrato? come posso eliminarlo,può passare dal baule nell'abitacolo? aiutatemi perchè sono in paranoia, mi fà troppo schifo avere un passeggero clandestico e ho ancora più paura che possa fare dammi
 
Da dove sia entrato non ne ho la minima idea... Eh, un bel problemino.... A me viene da dirti di mettere una trappolina piccola in baule.. Magari per una giornata... Per andare in abitacolo, beh dipende che "strada" fa... se riesce a ficcarsi sotto i rivestimenti che coprono i lamierati, può in qualche modo arrivare in abitacolo.. Prova con la trappola, e, dopo averlo preso, portala a fare un bel lavaggio degli interni con igienizzazione.
 
Ciao,controlla i tamponi di gomma dove c'è la ruota di scorta o ai lati del vano ci sono le prese d'aria.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alla fine il topolino, l'ho preso... con una colla per topi ed un pezzo di parmigiano, è rimasto incollato sul cartone,da dove sia entrato resta un mistero, macchina tutta ispezionata e sembra non abbia fatto danni(speriami sia cosi...) igienizzazione tapezzeria e baule ed anche pulizia del vano motore con gasolio,era stato anche lì,ho trovato 2 noci, pare che il gasolio sia un repellente per i topi