Aiuto Utilizzo Forum Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,928
1
2,327
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Discussione indice v.1
Indice Aiuto Utilizzo Forum Club Alfa Italia

Regolamento e politiche - Regolamento Aree Vendo/compro

  1. Problematiche relative alla registrazione e smarrimento password.

  • PROBLEMA - Mentre mi registro mi viene chiesto di immettere 2 parole nella voce " Verifica Immagine "
  • RISPOSTA - Trattasi della verifica umana anti registrazione di robot spam, è necessario inserire le due parole nella stessa identica maniera in cui compaiono come immagini nel riquadro bianco a volte in inglese a volte in italiano.
  • PROBLEMA - Non ricevo nella mia E-Mail la vostra E-mail di benvenuto per attivare il mio nuovo Account.
  • RISPOSTA - Leggere con cura questa discussione LINK o verificare all'interno della cartella Spam.
  • PROBLEMA - Ho smarrito la mia password di accesso
  • RISPOSTA - Se ricordi il tuo nomeutente / nickname utilizza questa funzione che resetterà la tua password, Funzione Qui
  • PROBLEMA - Ho smarrito la mia nomeutente / nickname
  • RISPOSTA - Se non ricordi il tuo nomeutente / nickname utilizza questa funzione ti invierà al tuo indirizzo email utilizzato per la registrazione iniziale le tue informazioni di accesso, Funzione Qui
  • PROBLEMA - Non ricevo in ogni caso l'e-mail attivazione account
  • RISPOSTA - Recentemente abbiamo riscontrato problemi di consegna sugli indirizzi Hotmail/Live/Libero/Alice consultare questa guida.
  • Altri problemi?
2. Principali funzioni del nostro forum/sito web


FUNZIONE REPUTAZIONE
reputation.gif


SEZIONI A MODERAZIONE PREVENTIVA ( i vostri messaggi NON vengono pubblicati immediatamente )


PRINCIPALI DISCLAIMER DI CLUB ALFA.IT


CANCELLAZIONE ISCRIZIONE E GARAGE

  • Cancellazione iscrizione
  • Garage Infos: Tutti i possessori di Alfa Romeo sono liberi di inserire la propria vettura nel nostro garage, per ricevere commenti su modifiche effettuate o da effettuarsi. Ricordiamo che le foto non dovranno contenere targhe o qualsiasi riferimento privato riguardante il proprietario della stessa (cognome, nome, targa, nr. di telaio etc.), lo staff si riserva il diritto di decidere arbitrariamente in ordine alla cancellazione della vettura, anche se richiesta dall'iscritto.
    Le auto quindi verranno considerate "oggetti" come se fossero normalmente parcheggiate in strada pubblica. Inoltre in base alla nostra linea editoriale
    TUTTE le vetture a cui dovessero mancare i fregi Alfa Romeo potranno essere cancellate
    dallo Staff.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.