PreAcquisto Stelvio Vs Mercedes

losangelinos78

Nuovo Alfista
11 Marzo 2018
19
10
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Diesel 210 cv
Buonasera...

Sto per ordinare una Stelvio 2,2 Executive 210 cv Q4.

Il mio dubbio più grande è il comfort.

Vendo da una Mercedes classe E SW ed ho molta paura per il mal di schiena.

Faccio circa 40-45000km anno.

Chi mi da un parere?

Grazie!
 
Buonasera...

Sto per ordinare una Stelvio 2,2 Executive 210 cv Q4.

Il mio dubbio più grande è il comfort.

Vendo da una Mercedes classe E SW ed ho molta paura per il mal di schiena.

Faccio circa 40-45000km anno.

Chi mi da un parere?

Grazie!
Ottima domanda, io sono indeciso tra una Stelvio e la Giulia e, arrivando da una Volvo (per quanto abbia il telaio sport) e facendo 75/80.000 km all'anno sarei grato a chiunque rispondesse.
 
Ciao! Come scritto in altri post,i sedili in pelle pieno fiore che ho nella mia sono estremamente comodi. Vengo da un’Audi A4 ultimo modello con sedili sportivi in ecopelle: non c’è paragone in termini di confort. Lo conferma anche mia moglie lato passeggero. A dicembre, nel ponte del 8, ho avuto la sfortuna di stare in auto 11 ore di filato causa traffico bestiale: nessun problema alla schiena. Ovviamente non sono avvolgenti come quelli sportivi, ma a mio avviso sono comunque contenitivi (sono 1.81 e peso 77 kg).
 
  • Like
Reactions: VURT e Franci7
Faccio il rappresentante e anch’io faccio molti km all’anno......ho dovuto cambiare un bmw serie 3 perché oltre al mal di schiena (non sapevo più come stare seduto) avevo anche un formicolio alle mani di notte mentre dormivo. Beh sparito tutto!! Ho già fatto 5500 km. Poi la cosa è molto soggettiva però devo dire che Stelvio è molto comoda. Modello executive con sedili di serie a regolazione meccanica.
 
  • Like
Reactions: Franci7
Comodità assoluta e comfort al massimo. Vai tranquillo. Se vuoi comfort al massimo anche in dynamic scegli le sospensioni attive. Io ho la giulia veloce con le sospensioni attive e domenica mia moglie mi faceva notare come la macchina fosse molto comoda e riposante... anche a 180.. in azienda abbiamo 2 stelvio come quella che vuoi prendere tu, senza sospensioni attive, e devo dire che sono comodisdime. Una delle 2 ha i sedili in pelle pieno fiore e confermo che sono ottimi. (Quelli della giulia Veloce sono equivalenti)
 
  • Like
Reactions: Franci7
Ed il dubbio mi assale.. il venditore MB ha sparato uno sconto del 25% su una Classe C.

Sono nel limbo
 
Ed il dubbio mi assale.. il venditore MB ha sparato uno sconto del 25% su una Classe C.

Sono nel limbo
L’ho avuta anch’io......stiamo parlando di due auto diverse.
Sul classe E l’anno scorso erano addirittura arrivati al 30 perché non le vendevano!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ed il dubbio mi assale.. il venditore MB ha sparato uno sconto del 25% su una Classe C.

Sono nel limbo

Quello sconto te lo avrà proposto sulla versione pre restyling immagino....personalmente non mi piacerebbe comprare un’auto nuova e vedere in giro la versione restyling fin dal primo giorno.
Lo sconto, quindi, è buono ma non mirabolante.
Certo, in questo momento affari del genere su Stelvio non se ne fanno...