alcool test sulla mito

Discussione in 'Salottino Alfista' iniziata da chris46, 26 Luglio 2008.

  1. ciao ragazzi qualcuno sa qualcosa? se non ricordo male l ho letto sul sito dell alfa ma nessuno ne parla, almano,io non ho ancora sentito niente.è ua cosa seria o una "stupidata"?foto? grazie bye:decoccio:
     
  2. Sto caricando...


  3. Si tratta semplicemente di un misuratore di tasso alcolico comunemente chiamato " test del palloncino" da auto, abbastanza carino da vedere ma sopratutto utile nel caso di aperitivi particolari.
    Non siamo ancora arrivati al momento di accendere le auto dando una bella inspirata di controllo tasso alcolico che se positiva resteresti a piedi ... ehehe
     
  4. lo trovo un dispositivo molto utile che può salvare la vita di chi guida e anche di altre persone
     
  5. esatto..ottima idea...dotarlo di serie devo ammettere che sarà una cosa che molti altri marchi seguiranno a fare
     
  6. ...Questo dispositivo non è nuovo sull'automobile,ci ha già pensato Volvo un anno fà ma almeno che non venga reso obbligatorio,credo che sarà un optional poco acquistato e gradito!
     
  7. 3 alcol test usa e getta sono di serie sulla MiTo... ;)
     
  8. vorresti dirmi che non è un "aggeggio" elettronico che magari funziona con il computer di bordo, ma semplicemente 3 palloncini che si prendono................ in farmacia? cioè tutte le macchine potrebbero averlo "di serie"?basta comprarlo?noooooooo dimmi di no!!!!!!!!:confused:
     
  9. #8 giorgio156jts, 27 Luglio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Luglio 2008
    che grandi caxxte..sia quella del soffiare prima di mettersi alla guida,o del volante con la sudorazione..come se non si potessero..inibire..
    poi t vedo..
    t muore la macchina in corsa..e te li come un ***** che soffi..asd...
     
  10. lo trovo un accessorio molto utile... buonissima l'idea di darlo di serie... non l'avevo notato quando l'ho provata.... ma sono solo 3 palloncini usa e getta o proprio un dispositivo dell'auto?
     
  11. non l'ho ancora visto (gli accessori del genere vengono tolti dalle auto in esposizione perché il mondo è pieno di cleptomani...) però dovrebbero essere 3 usa e getta come quelli che si comprano in farmacia