Alfa 145 - 1.4 TS - Rosso - CZ

NO FEAR

Nuovo Alfista
2 Marzo 2008
1
0
1
36
cz
Regione
Calabria
Motore
1.4 ts
ciao a tutti ragà.. vi voglio presentare il mio piccolo cuore sportivo.. lo so ancora è un po rovinato.. la vernice è da ritoccare.. ma bene presto inizierò le modifiche.. se avete consigli da darmi le ascolterò molto volentieri..
 

Allegati

  • 28012008082.jpg
    28012008082.jpg
    293.3 KB · Visualizzazioni: 363
  • 28012008083.jpg
    28012008083.jpg
    350.5 KB · Visualizzazioni: 348
Re: Il Mio Piccolo Cuore Sportivo..

Ti possiamo dare forse tanti consigli però non sappiamo quello che vuoi spendere e per che cosa ;)
Per il resto la trovo fatta per bene :)
 
Re: Il Mio Piccolo Cuore Sportivo..

secondo il mio parere estertnamente sta bene proprio!!!non la rendere tamarra!!!!
internamente non so che dire,al max vedi gli interni della mia e vedi se ti paicciono come sono fatti...poi dentro ti puoi sbizzarrire come vuoi
 
Re: Il Mio Piccolo Cuore Sportivo..

bella davvero come dice il conte d'estetica e' gia messa bene al limite ritocca l'interno!
 
Re: Il Mio Piccolo Cuore Sportivo..

si infatti...ti personalizzi l'interno e te la godi appieno...
 
Re: Il Mio Piccolo Cuore Sportivo..

ciao a tutti ragà.. vi voglio presentare il mio piccolo cuore sportivo.. lo so ancora è un po rovinato.. la vernice è da ritoccare.. ma bene presto inizierò le modifiche.. se avete consigli da darmi le ascolterò molto volentieri..

Porca miseria il kit zender! :-O

Peccato che non hai il paraurti anteriore Zender. Complimenti davvero per la 145. Ci vuole una bella rinfrescata. Che motorizzazione è?
 
Re: Il Mio Piccolo Cuore Sportivo..

all'anteriore metti un formula-2 o il cada pista e sei ok
 
Re: Il Mio Piccolo Cuore Sportivo..

Bella bella bella...forse i cerchi io li cambierei ma è bella lo stesso...compliments....
 
Re: Il Mio Piccolo Cuore Sportivo..

molto bella complimenti,con qualche lavoretto sarebbe ancora + bella! e anche una bella lavatina hihi ^^
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Il Mio Piccolo Cuore Sportivo..

Mammamia quant'è bella l'alfa di colore rosso!!!!!!!!
veramente Bella!!! :grinser002: