Alfa 145 - 1.4 Twin Spark - Blu - 1997 - RM

greenninjalady

Alfista principiante
9 Dicembre 2010
60
0
6
rm
Regione
Lazio
Alfa
145
Motore
1.4 T.S
Ragazzi, in questo post, vi presento la mi 45...bellissima macchina (secondo me), certo, non sarà lucida e pulitissima come le vostre però è un'alfa...

1.4 T.S del 1997, 148 mila km, io sono la seconda proprietaria, ancora la devo guidare, sono in attesa della patente:mad: uffi ormi fine anno, inizio anno nuovo se tutto va bene..la macchina l'ho assicurata con la R.I.V.A, pago 475 euro annui, quando a nome mio avrei dovuto pagare 2000 euro,,,,invece grazie a questa assicurazione amatoriale ho pagato un quarto...eccovi le foto! la macchina l'ho pagata 700 euro..
scusate se le foto sono tutte disordinate, ma si capisce la my alfa eheh a presto amici alfisti e fatemi sapere cosa ne pensate...

P.S. la mia alfuccia, prossimamente farà dei lavoretti del tipo:
Kit distribuzione, con cuscinetti;
cinta servizi;
pompa acqua(per 60 euro la metto e non devo piu rimettere le mani in ambito cinghia e quant'altro);
dischi;
pasticche;
cambio olio;
filtri(olio, aria e benzina se riesco a capire dove e se c'è sulla mia versine di 45);
variatore di anticipo..
e prossimamente, le farò la frizione, con le 8 candele...

i lavori sopra elencati, sono lavori che avrei fatto su qualsiasi altra macchina comprata usata...


il vano motore quando avevo appena preso la macchina
placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png


il cofano motore dopo una bella pulizia da me fatta;)
placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png

le mie scarpette di quando avevo due mesi eheh

placeholder.png



placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: 145 1.4 t.s del 1997 colore blu, della green!!

complimenti,quanta passione da parte di una donna per un'alfa!a pensare che io mi litigo quasi tutti i giorni per stare dietro la mia 146 con la mia ragazza.
Hai fatto un bell'acquisto perchè ormai sono pochi a capire il valore e le sensazioni di una 145/6,certo che hai da spendere un bel pò con quella lista che hai fatto però meglio alla tua alfa che all'assicurazione no?ah complimenti anche per la pulizia al motore:decoccio:
 
Re: 145 1.4 t.s del 1997 colore blu, della green!!

Che bello vedere che ci sono sempre nuovi alfisti in circolazioni, e poi quando tra questi ci sono anche delle ragazze è fantastico!!
complimenti anche per la pulizia...
Ciao
 
Re: 145 1.4 t.s del 1997 colore blu, della green!!

Bella bestiola la tua 145 ;) Complimenti per la scelta e per la passione che le stai già dedicando .: Clap :.

Complimenti anche per il tuo nome =) Tanto caro agli Alfisti :lol2:

Vedrai che pian piano tornerà perfetta e ti darà tante soddisfazioni, anche mio fratello ha da poco preso una 45 e si trova molto bene :)
 
Re: 145 1.4 t.s del 1997 colore blu, della green!!

Grazie a tutti, scusate del ritardo nel rispondere, ma mi ero dimenticata la password...mamma mia che macello che sono con le password.. per ora la mia piccola ha passato la revisione, sono in arrivo 4 bei cerchi (originali) trovati ad un bel prezzo..vi allego foto..


placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png


...non sono nuovissimi, ma per quello che li ho pagati (30 euro tutti e 4) per il momento sono più belli delle borchie sicuro...grazie a tutti ragazzi..e anche se in ritardo, auguri di Buon Natale e di felice anno nuovo!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh, 30€ per tutti e quattro mi sembra l'affarone del secolo, comunque anche a vederli così sembrano messi bene, giusto qualche graffietto che magari viene via con un po' di polish e olio di gomito.
L'importante è che non siano deformati, per il resto vedrai che l'auto cambierà da così a così! :)

P.S.: se i tuoi cerchi in ferro e relativi copricerchi non sono proprio da buttare prova a rivenderli, io con i miei ex cerchi in ferro ho fatto così e ho recuperato parte di ciò che ho speso per i cerchi in lega.
 
viva i miei cerchi!!!

ci siamo fatti un favore a vicenda...lei me li ha comprati a poco ed'è contenta...e io mi son liberato lo spazio in cantina e con i soldi mi fo una bella mangiata e son contento :D hahahahahahahaha

purtroppo un cerchio è grattato...il precedente proprietario non li ha trattati benissimo...ma a parte la grattata son buoni,un pò di polish e olio di gomito e tornan splendenti :)
 
sisi grande ATRO!!! con poco cercherò di rimetterli a nuovo, e per chi dice che l'importante è che non siano deformati spero di no, comunque sia per il prezzo, non fa nulla...anzi...
grazie ancora ATRO, sai la cosa bella, le poste come dicevi fanno :aktion082: eheh, tu hai spedito con due pacchi, beh uno è rimasto in posta, e uno è in viaggio ahahah
 
Ultima modifica da un moderatore:
Atro ti ha fatto un super prezzo!!!!!! :)
Complimenti per la tua 145 molto bella.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i cerchi sono arrivati a destinazione oggi, li ho aperti sono splenditi, domani li pulisco, poi andrò in macchina a farli equilibrare, forse metterò le mie gomme su quei cerchi, perchè atro in derapata non ci va leggero ahahah...ciao a tutti!! grazie infinite atrooooooo!!