Alfa 145 - 1.9 JTD L - Blu COSMO met - 2000 - RM

suonorosso

Alfista principiante
10 Giugno 2009
26
0
18
58
RM
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1750 Tbi Ti
Amiche e Amici, ciaoooooooooooo.

Mi chiamo Roberto, da poche settimane son tornato a comprarmi una Alfa Romeo 145, si certo, come ho detto, me ne son comprata un'altra......l'altra era una 1.4 16v T.S. di colore bianco......

Questa è di colore BLU COSMO metallizzato. E' un bellissimo colore e ne sono soddisfatto, in questi giorni farò delle foto, ma vorrei farle quando la spoglierò tutta nuda......certo, la spoglierò tutta......la ricoprerò di tanti fogli per insonorizzarla, la ricoprirò con cavi, amplificatori e altoparlanti, e gli donerò una veste nuova. Questa veste nuova è da intendersi come l'ottava nota del mondo fantastico musicale......

Per ora, ciao a tutte e tutti.
 
che bello un'altra 145 in questo garage!aspettiamo le tue foto:D
 
A voja ad aspettà, chi me l'ha venduta me stà fa diventa *****......il prezzo pagato......600€ questo è il prezzo per le mie tasche, quelli attuali, perchè ora sono un disoccupato......

cmq, il motore è fantastico, circa 110.000km, gli interni sono bellissimi, non sono per niente rovinati......è il resto che mi preoccupa :confused::confused::confused:

L'esterno è da rifare, in quanto è stata una macchina che sostava per 10/20gg in un parcheggio, per tutti i viaggi fatti, dunque strusciata, piccole bozzature, una toccata al cofano :smiley_001::smiley_001::smiley_001:

:eclipsee_Victoria: Insomma l'esterno è da rifare :eclipsee_Victoria:​

Io ce la metterò tutta, anche con il vostro aiuto, intanto se conoscete un proprietario che a il mio stesso colore e la butta......beh, ditemelo .:blink:..:blink:..:blink:.​

La voglio far tornar a miglior vita......una seconda vita più bella :):):)

Ciao a tutte e tutti gli ALFISTI.​

Buona giornata.​
 
Hai tutto il nostro appoggio robi, (per quel che possiamo aiutare) per far tornare la tua 145 al suo vecchio splendore esterno, e attendiamo con ansia, le foto di "nudo sportivo" :D

:lol2:

Ciao a presto!

:decoccio:
 
:grinser002: WOWWWWWWWWWW :grinser002:​


Mi sembra di tornare ragazzino, con i miei 43anni, sono felice......​

Son passato dallo sfascia carrozze e ho preso sia per lo sportellone che per il cofano degli ammortizzatori......​

regà non potete capì la mia felicità veder alzato lo sportellone......​

vi sembrerà poco, ma da quando ho preso questa macchina, ci sto pian piano lavorando, e ogni piccola miglioria, è una festa.​


:eclipsee_Victoria: A PRESTO :eclipsee_Victoria:​



:grinser005: CIAO :grinser005:​

:grinser026: Volevo precisare che i miei 43anni non li sento proprio, è da sempre così, e se volete fa na serata a tema ditemelo, che famo "CACIARA" :grinser026:​
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo direi!

Dai dai che anche la tua bimba non è vecchia, è matura! :D
Devi solo trattarla da signora, e vedrai, che si girano ancora tutti, quando passi... ;)

--> Buon lavoro!

:decoccio:
 
Di due quadri son riuscito a farne uno:eclipsee_Victoria:

:aktion086:Dopo un mese il quadro è tutto illuminato:aktion086:​

Ora seguendo i vostri consigli, toglierò il colore verde per farlo diventare bianco......si credo che sarà proprio fico bianco, lasciando lo stemma con i suoi colori.

A GREMLIN, si proprio con te cè l'ho, GRAZIE per tutti i consigli......ma grazie anche a tutti voi che "sfogliando" il sito si trovano buoni consigli.:)
 
Di due quadri son riuscito a farne uno:eclipsee_Victoria:

:aktion086:Dopo un mese il quadro è tutto illuminato:aktion086:

Ottimo lavoro! ;)

Ora seguendo i vostri consigli, toglierò il colore verde per farlo diventare bianco......si credo che sarà proprio fico bianco, lasciando lo stemma con i suoi colori.

Si, il bianco da quel tocco di eleganza e "novità" in più, poi se li riesci a fare tutti, diventerà sicuramente un lavoro coi fiocchi!

A GREMLIN, si proprio con te cè l'ho, GRAZIE per tutti i consigli......ma grazie anche a tutti voi che "sfogliando" il sito si trovano buoni consigli.:)

De nada!
Per quel poco che so, (la maggior parte per esperienze personali :D ) e dove posso aiutare, lo faccio molto volentieri!

:decoccio::decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riusciro a mettere un monitor 2din al posto del vano autoradio?

Mettere l'autoradio al posto delle 2 bocchette aria condizionata?



:grinser002: WORK IN PROGRESS :grinser002: