Alfa 145 - 2.0 T.S. - Quadrifoglio Verde - Rosso - 1997 - TS

Evian

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2009
5
0
1
ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
145
Motore
qv
ciao,vi presento la mia macchina.

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png


presa 1 settimana fà,anno 97',130k km,150cv unipro.ci sono un paio di cose da sistemare tipo sedile del guidatore e variatore(anche se oggi non mi faceva più quel rumore da diesel quando si mette in moto,ma prossima settimana lo cambio).cmq macchina va molto bene e per adesso son contento.

:decoccio:




placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 145QV

Complimenti è molto bella, anche gli interni in pelle sono spettacolari, per quanto riguarda il motore tieni cura perchè è un pò delicato ma non ti abbandona mai.vedrai che divertimento-:)


Hanno fatto la distribuzione e le candele?
 
Re: Alfa 145QV

complimenti dell'auto,ecco un'altra quadrifoglio,trattala bene!
 
Fantastica, conservala con cura è un pezzo raro e pregiato ;)
 
Complimenti, davvero bellina! Soprattutto gli interni in pelle!
 
grazie ragazzi.al max voglio cambiare i cerchi(oz superturismo wrc) da 16".altre cose non voglio cambiare.devo cmq riverniciarla perchè sul cofano e tetto è quasi rosa e il quadrifoglio è diventato blu
 
ciao, la quadrifoglio è sempre la quadrifoglio, sono contento per te, una cosa, i sedili sono sicuramente rifatti perchè la 145 li montava marchiati Momo, se hai 600 da spendere, comprati i miei, sono completi di pannelli, originali e simile colore, dai un occhiata alle foto nel mio garage,.:blink:.
ciao!
 
Questo genere di cose vanno trattate in Pm o nella sezione apposita che il Club mette a Vostra disposizione. Grazie.
 
ciao, la quadrifoglio è sempre la quadrifoglio, sono contento per te, una cosa, i sedili sono sicuramente rifatti perchè la 145 li montava marchiati Momo, se hai 600 da spendere, comprati i miei, sono completi di pannelli, originali e simile colore, dai un occhiata alle foto nel mio garage,.:blink:.
ciao!

azz,600 ho pagato la macchina intera :D.cmq grazie ma per adesso non penso di cambiarli,mi piacciono anche questi.voglio riverniciarla visto che ha perso colore sul tetto e cofano(è rosa..) e cambiare i cerchi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
macchina stupenda!!!!cmq giusto x informazione quella è la versione Quadrifoglio Blu,nn ha cambiato colore! e se fossi in te quei cerchi nn li cambierei,sono originali alfa specifici x quel modello,fanno acquistare alla macchian più valore!!!
cmq trattala bene,una Quadrifoglio è un pezzo pregiato!