Alfa 145 - Acqua a livello tappetino lato passeggero

Discussione in 'Interni' iniziata da tony742, 10 Giugno 2008.

1. Perdite di acqua dietro cassetto portaoggetti Alfa 146

Ciao a tutti, ho un alfa 146td.....qualcuno potrebbe dirmi quale puo essere la causa di perdite d'acqua provenienti da dietro il cassetto portaoggetti, lato passeggero?? Le perdite si verificano saltuariamente........indipendentemente se uso oppure no il climatizzatore.....Aiutatemiiiiiiiii, grazie !

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Tessuto sedili Alfa 145 1.4 Twin Spark anno 2000 Interni 16 Luglio 2019
    cilindretti portiere anteriori alfa 145 rotte Interni 28 Dicembre 2012
    Alfa 145 - Smontaggio plancia centrale Interni 27 Dicembre 2010

3. re: Perdite di acqua dietro cassetto portaoggetti Alfa 146

forse ma ti ripeto forse hai qualche problema al piccolo radiatore che sta dietro al crusotto (per intenderci dovrebbe essere quello dell'aria condizionata) Oppure i giunti dei manicotti della stufa, perchè anche se non usi il climatizzatore, se non ricordo male lacqua circola lo stesso

4. re: Perdite di acqua dietro cassetto portaoggetti Alfa 146

ciao,
    io ho avuto un problema simile nel mio caso il mecca (incompetente) mi aveva montato il filtro del clima male, che si trova sotto il tergi del passeggero, e quando pioveva entrata acqua baganndosi il cassetto e tappetino...
    ciao

5. re: Perdite di acqua dietro cassetto portaoggetti Alfa 146

:decoccio:Ok, grazie a tutti, cercherò la soluzione seguendo i vostri consigli! Ciaououououououo

6. Sulla 145 c'è una perdita strana sul tappetino

Ciao a tutti! sulla mia 145 da molto tempo tra i miei piedi sul tappetino compare una chiazza, come una perdita ma nessuno è mai riuscito a capire cosa sia (olio, benzina, acqua...) e da dove viene!! La macchina è sempre andata benissimo (nessun consumo eccessivo d qualche liquido da far pensare a una peridita) eppure questa chiazza è perenne!
    Qualcuno ha qualche idea a riguardo? Tipo cosa passa lì sotto ai piedi lato guida... Grazie!

7. re: Perdite di acqua dietro cassetto portaoggetti Alfa 146

alla fine allora qual´era il problema??? :(

Pure a me mi da noie il radiatore del riscaldamento, e l´acqua esce da dietro al cruscotto, lato passeggero... :(

8. Re: 145 1.6 Boxer perdita strana sul tappetino

si,potrebbe essere una perdita di liquido dal radiatorino del riscaldametno che sta proprio lì vicino, più o meno alle spalle dello stereo!

9. Re: 145 1.6 Boxer perdita strana sul tappetino

quoto anche il mio é andato, con perdita visibile sotto i tappetini....

10. Re: 145 1.6 Boxer perdita strana sul tappetino

io penso di cambiarlo tra poco, da solo!!!!!!! non darò 200 euro a loro,lo farò pian piano...

11. Re: 145 1.6 Boxer perdita strana sul tappetino

io l´ho tolto del tutto, pensa te... :D