Alfa 146 - 1.4 TS - Rosso Alfa - 1999 - EN

Ma il rumore al variatore lo sentivi anche all'avvio?
Ti è cambiata molto ai bassi ora??
 
Dopo 1 mese con l'auto ferma in garage ( mi trovo fuori per lavoro) vado per mettere in moto con il booster ( la batteria è quasi del tutto scarica) e l'auto non parte...provando mille volte non si sente nemmeno puzza di benzina dallo scarico...vuoi vedere che la pompa mi ha abbandonato ? Che dite voi ?
 
ti dava problemi prima?
 
Dopo 1 mese con l'auto ferma in garage ( mi trovo fuori per lavoro) vado per mettere in moto con il booster ( la batteria è quasi del tutto scarica) e l'auto non parte...provando mille volte non si sente nemmeno puzza di benzina dallo scarico...vuoi vedere che la pompa mi ha abbandonato ? Che dite voi ?


e niente alza a seggia d'arredu e vedi se arriva tensione alla girante...

almeno se la pompa gira si deve sentire il ronzio appena giri la chiave..
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Prima nessun problema...spenta la sera del 14 Gennaio e tutto ok...
I rele' si sentono, il motore gira, ma nel momento dell'accensione della spia iniezione, ossia quando carica la benzina e la mette in pressione la pompa non si sente...[emoji24]
 
Eh allora è giunta l'ora...

Coraggio 150 euri e passa u scantu...
 
Ciao Melo,hai sostituito la pompa?
Ti ricordi quando avevo difficoltà in avviamento anche io sulla musona sopratutto quando la lasciavo ferma?
Per fortuna ho risolto con una pulizia degli iniettori con ultrasuoni e additivo Bardhal nella benzina.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Alfiere, la sostituiro' fra qualche settimana, per ora l'auto è ferma in garage ed io mi trovo fuori per lavoro...comunque l'ho acquistata usata con 24 mila km da un signore da cui avevo comprato in passato alcuni pezzi, in quanto rottamo' l'auto per un incidente...
Ciao Melo,hai sostituito la pompa?
Ti ricordi quando avevo difficoltà in avviamento anche io sulla musona sopratutto quando la lasciavo ferma?
Per fortuna ho risolto con una pulizia degli iniettori con ultrasuoni e additivo Bardhal nella benzina.