Alfa 146 - 1.6 boxer - grigio meteora - 1996 - RM

Discussione in '145 e 146 Garage' iniziata da Dexter79, 22 Settembre 2008.

1. Appena le faccio posto qualche foto...
    L'ho comprata usata, ha 67.000km, cerchi in lega, tutto completamente originale. Ho subito messo i copripedali della WRC che sono uno spettacolo e sempre della WRC i copricintura neri.. volevo sostituire anche volante, pomello del cambio e freno a mano, ma secondo me diventerebbe troppo tamarra, gli inserti della wrc sono tutti argentati, voglio vedere in giro se ne trovo di più signorili e poi il volante della 146 non mi dispiace (mi è pesato coprire il logo alfa pure sui pedali!!)..
    Peccato che beva un pò troppo...
    Comunque vorrei riuscire a sistemarla così: coprimarmitta in acciaio, spoiler, labbro inferiore, pellicola oscurante per i vetri posteriori , fregio posteriore e sostituzione cielo.. vediamo un pò se ci riesco
    Si accettano consigli!:eclipsee_Victoria:

ciaoo

2. Sto caricando...

3. Re: ALFA 146 1.6 boxer - grigio meteora - 1996 - Roma

Aspettiamo le foto: good . :

4. Re: ALFA 146 1.6 boxer - grigio meteora - 1996 - Roma

quante soddisfazioni prendere un mezzo catorcio e farlo diventare un gioiellino eh?dai datti da fare e facci vedere i risultati........vogliamo foto!!

5. Re: ALFA 146 1.6 boxer - grigio meteora - 1996 - Roma

beh dai, non era mica un catorcio, anzi.. in settimana metto le foto cmq

6. Re: Alfa 146 - 1.6 boxer - grigio meteora - 1996 - Roma

in effetti però è una goduria:)
    Sto pensando ai copri sedili.. che ne dite?

7. Re: Alfa 146 - 1.6 boxer - grigio meteora - 1996 - Roma

Non ho ancora visto le foto per il colore ma io la rivernicerei rosso candy (colore mi sembra vendi la fm evoluzione) e monterei i paraurti del restyling..... se guardi nel garage ce ne sono 145 e 146 da cui prendere ispirazione.....

8. Re: Alfa 146 - 1.6 boxer - grigio meteora - 1996 - Roma

ci ho pensato alla riverniciatura (nero tutta la vita altro che rosso!) solo che costa un occhio della testa.. o no?

9. Re: Alfa 146 - 1.6 boxer - grigio meteora - 1996 - Roma

Chi guida un alfa rossa guida 100 anni di storia...

10. Re: Alfa 146 - 1.6 boxer - grigio meteora - 1996 - Roma

Concordo alla grande....
    comunque penso che per la verniciatura spenderai intorno ai 600 euro compresa la lucidatura.......

11. Re: Alfa 146 - 1.6 boxer - grigio meteora - 1996 - Roma

uhm.. beh pensavo peggio.. si può fare.

Al di la della storia, un'auto nera non ha rivali (e si rivende moooolto meglio:eclipsee_Victoria:)