Alfa 146 - 1.6 boxer - grigio meteora - 1996 - RM

Dexter79

Alfista principiante
16 Settembre 2008
90
8
9
rm
Regione
Lazio
Motore
1.6 BOXER
Appena le faccio posto qualche foto...
L'ho comprata usata, ha 67.000km, cerchi in lega, tutto completamente originale. Ho subito messo i copripedali della WRC che sono uno spettacolo e sempre della WRC i copricintura neri.. volevo sostituire anche volante, pomello del cambio e freno a mano, ma secondo me diventerebbe troppo tamarra, gli inserti della wrc sono tutti argentati, voglio vedere in giro se ne trovo di più signorili e poi il volante della 146 non mi dispiace (mi è pesato coprire il logo alfa pure sui pedali!!)..
Peccato che beva un pò troppo...
Comunque vorrei riuscire a sistemarla così: coprimarmitta in acciaio, spoiler, labbro inferiore, pellicola oscurante per i vetri posteriori , fregio posteriore e sostituzione cielo.. vediamo un pò se ci riesco
Si accettano consigli!:eclipsee_Victoria:

ciaoo
 
Re: ALFA 146 1.6 boxer - grigio meteora - 1996 - Roma

Aspettiamo le foto:)
 
Re: ALFA 146 1.6 boxer - grigio meteora - 1996 - Roma

quante soddisfazioni prendere un mezzo catorcio e farlo diventare un gioiellino eh?dai datti da fare e facci vedere i risultati........vogliamo foto!!
 
Re: ALFA 146 1.6 boxer - grigio meteora - 1996 - Roma

beh dai, non era mica un catorcio, anzi.. in settimana metto le foto cmq
 
Re: Alfa 146 - 1.6 boxer - grigio meteora - 1996 - Roma

in effetti però è una goduria:)
Sto pensando ai copri sedili.. che ne dite?
 
Re: Alfa 146 - 1.6 boxer - grigio meteora - 1996 - Roma

Non ho ancora visto le foto per il colore ma io la rivernicerei rosso candy (colore mi sembra vendi la fm evoluzione) e monterei i paraurti del restyling..... se guardi nel garage ce ne sono 145 e 146 da cui prendere ispirazione.....
 
Re: Alfa 146 - 1.6 boxer - grigio meteora - 1996 - Roma

ci ho pensato alla riverniciatura (nero tutta la vita altro che rosso!) solo che costa un occhio della testa.. o no?
 
Re: Alfa 146 - 1.6 boxer - grigio meteora - 1996 - Roma

ci ho pensato alla riverniciatura (nero tutta la vita altro che rosso!) solo che costa un occhio della testa.. o no?
Chi guida un alfa rossa guida 100 anni di storia...
 
Re: Alfa 146 - 1.6 boxer - grigio meteora - 1996 - Roma

Chi guida un alfa rossa guida 100 anni di storia...

Concordo alla grande....
comunque penso che per la verniciatura spenderai intorno ai 600 euro compresa la lucidatura.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 146 - 1.6 boxer - grigio meteora - 1996 - Roma

Concordo alla grande....
comunque penso che per la verniciatura spenderai intorno ai 600 euro compresa la lucidatura.......

uhm.. beh pensavo peggio.. si può fare.

Al di la della storia, un'auto nera non ha rivali (e si rivende moooolto meglio:eclipsee_Victoria:)