Alfa 146 - 1.6 TS 120cv - Bianco Argento Met/Champagne - 1997 - CZ

Kaka`

Alfista principiante
8 Giugno 2009
110
2
19
38
CZ
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1.4tb 120cv
:smiley_001: Salve a tutti belli e brutti

Anche se un po in ritardo vengo a presentarvi la mia bestiolina ....
e chi si avvicina...::cop::


questo bellissimo esemplare di alfa romeo 146 è stato fatto dal sottoscritto un accurato lavoro di restyling, sia interni che esterni come si puo vedere dalle foto gli interni sono stati sostituiti utilizzando stoffa alcantara rossa e sedili ugualmente in alcantara della Recaro presi da un demolitore in Germania da una Lancia Delta Evoluzione


Tappetti originali alfa artigianali fatti a mano
strumentazione cruscotto a led, fondini rifatti a computer con sfondo rosso,
impianto elettrico nuovo cosi come il cavo radio e collegamenti stereo,

La parte meccanica è stata completamente rivista , migliorata con qualche accorgimento , con tutti i pezzi di ricambio sostituiti a nuovo ( candele NGK al platino, sonda, debimetro bosch, bobine, scarico Asso doppio completo "Grazie Pega":decoccio:, catalizzatore, pastiglie e dischi freni .cambio filtri ed olio, etc)

Aggiunti additivi da competizione su benzina e olio cambio e freni

Esteriormente l'auto ha visto la perdita del suo Kit estetico originale Zender e sostituito con un altrettanto kit estetico, a mio parere molto carino e accativante, completamente in VTR


riverniciata del suo colore originale, bianco argento metallizzato, color champagne, a riflessi gialli al sole, sembra un perlato


sostituiti fanali posteriori con luci a led per ogni lampada con relativa resistenza da 25

sostituiti fari anteriori messi nuovi e installato un doppio kit xenon professionale .

I vetri compreso parabrezza sono stati sostituiti . "Grazie Genialloyd" :lol2:


sostituiti da 15 con dei cerchi nuovi da 16 20B MSW
gommati a nuovo con delle Kumho ECSTA SPT 205 45 R1687W XL il 17 Agosto 2010


montato assetto sportivo Bilstein e H&R "Grazie Pega":decoccio:


Montato impianto stereo professionale, con cablaggio nuovo e autoradio 2din della pioneer P4200DVD, ultimo modello aprile 2010 acquistato negli USA

L'auto è stata reimmatricolata a maggio del 2010 praticamente l'auto è nuova ,

trattata maniacalmente come è giusto che sia da un accanito appassionato di auto :) vero Gremlin? :grinser005:


Vi lascio alle foto di come era prima..e come e` adesso :)




placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png




Passiamo al 2" restyling :)


Tenetevi forte scicci.......








One Moment please...................





aspetta ancora un pochino ...................................












Eccola




placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png


---> [Appena tolta dal forno]

placeholder.png




placeholder.png


E infine... [ IO :D ]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Alfa 146 - 1.6 TS 16v Zender 120cv - Bianco Argento Metallizzato Ch

benvenuto sul forum e complimenti per il mezzo...senti una cosa ma le foto sono di com'era prima???no perchè molti particolari da te elencati non si vedono nelle foto...
 
Riferimento: Alfa 146 - 1.6 TS 16v Zender 120cv - Bianco Argento Metallizzato Ch

Ciao Nos grazie :) non ho capito scusa...
ci sono le foto del primo restyling..e del 2 definitivo
 
Riferimento: Alfa 146 - 1.6 TS 16v Zender 120cv - Bianco Argento Metallizzato Ch

Complimenti per il mezzo! Davvero di gran bell'effetto questo tuning!
 
Riferimento: Alfa 146 - 1.6 TS 16v Zender 120cv - Bianco Argento Metallizzato Ch

bella kakà...molto extreme cmq bel lavoro sia dentro che fuori...prima le foto del 2° restyling non c'erano
 
Riferimento: Alfa 146 - 1.6 TS 16v Zender 120cv - Bianco Argento Metallizzato Ch

Benvenuto nel club e complimenti alla tua 146..il colore argento ha sempre il suo intramontabile fascino
 
Riferimento: Alfa 146 - 1.6 TS 16v Zender 120cv - Bianco Argento Metallizzato Ch

che dire ,è fatta bene è molto extreme,per chi apprezza il genere è uno bellissima macchina!
e comunque stò ancora aspettando che me la faccia vedere!quando scendi dalle mie parti fai un fischio!
 
Re: Alfa 146 - 1.6 TS 16v Zender 120cv - Bianco Argento Metallizzato Champagne-

salve a tutti e da parecchio tempo che non ci si sente...io mi sono trasferito a Praga (cz) , vivo e lavoro qui, la mia auto è rimasta in garage coperta con il telo.. messa in vendita :(
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 146 - 1.6 TS 16v Zender 120cv - Bianco Argento Metallizzato Champagne-

Le vendite si trattano solo in area commerciale. ;) Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
kakà ma hai ancora il kit zender da aualche parte??? lo so ke e passato un po di tempo ma magari l'hai tenuto!!!