Alfa 146 - 1.6 TS - Nero - '97 - PC

alfarulez

Alfista principiante
1 Aprile 2009
82
1
9
PC
Regione
Emilia-Romagna
Motore
1.6 Twin Spark
Ciao a tutti ragazzi!
Dopo avervi massacrato a suon di domande, eccovi qualche foto della mia alfina!
Mi scuso in anticipo per la qualità delle foto [maledette samsung...] e per il disordine/sporcizia della macchina: è un cantiere aperto, quindi, prima finirò i lavori poi pulizia generale e totale!
Esterno
placeholder.png

Cuffia cambio
IMG%5D
placeholder.png%5D
URL%5D
immagine-non-disponibile.jpg
http://yfrog.com/09ssl20022j
url%5D
placeholder.png

Tappetini
placeholder.png


Ho cambiato le luci di cortesia interne + baule, sostituite con lampade a 6 e 12 led. Luci della strumentazione & cruscotto in fase di sostituzione con delle t5 bianche. Led clima e ricircolo sostituiti con led bianchi. Tappetini & cuffie cambio e freno a mano nuovi in tinta con la carrozzeria, apriporta interno in plastica sostituito con quello cromato, bocchette aria in plastica sostituite con quelle cromate.

Lavoretti a breve: verniciatura apriporta esterni, sostituzione led alzacristalli + controllo specchietti elettrici con led bianchi, pomello cromato con simbolo alfa romeo, sostituzione cruscotto con finiture cromate, cerchi in lega del 15 che dovrebbe recuperarmi il carrozziere, freccie laterali lexus fumè, installazione amplificatore.

Lavoretti a lungo termine: coppia di spoiler laterali + posteriore, fanali lexus posteriori.

A breve aggiornernò l'album fotografico.
Grazie!
URL%5D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 146 1.6 Twin Spark '97

molto bella, non vedo l´ora di vederla al raduno! ;)
 
Re: Alfa 146 1.6 Twin Spark '97

belloccia.... la lasci così? non fai qualche modifichella estetica?! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 146 1.6 Twin Spark '97

compliemnti alfarulez...vedo che sei riuscito nel cmabio di tt qll che hai chiesto...meglio così!:D

ora attendiamo altre foto!:D

per i cerchi...se ti può interessare conosco uno che vende i cerchi della qv!