Alfa 146 - 1.8 TS - Rosso - 1999 - RE

alle83

Utente Escluso
15 Settembre 2008
165
1
16
40
re
Regione
Emilia-Romagna
Motore
1.8 16v twinspark
alfa 146 1.8 16v twinspark anno 99 km 100.000 dopata
ciao raga questa e la mia alfetta

IMAG0009.JPG

IMAG0001.JPG
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: la mia 146 dopata

Aggressiva senza eccessi esteticamente..bravo.
Bello il volante dell'Isotta :cool001:
 
Re: la mia 146 dopata

Il titolo non è corretto...dovevi seguire le indicazioni della discussione evidenziata come inserire la propria auto...
 
bella macchinina...

ho corretto io il titolo :)
 
veramente veramente veramente mooolto bella...potrebbe essere la sorellina della mia 145...stesso colore,stessa estetica...bellissima...mi piace...

ascolta,come ha fatto a fare il paraurti così???...very aggressive...ah,non aspettarti troppi commenti positivi sul cofano :( a me piace tanto,ma in questo forum non è molto ben visto :D ma son gusti hehehehe :D
 
veramente veramente veramente mooolto bella...potrebbe essere la sorellina della mia 145...stesso colore,stessa estetica...bellissima...mi piace...ascolta,come ha fatto a fare il paraurti così???...very aggressive...ah,non aspettarti troppi commenti positivi sul cofano :( a me piace tanto,ma in questo forum non è molto ben visto :D ma son gusti hehehehe :D

Credo lo abbia lisciato con stucco e vetroresina per poi riverniciarlo..ma è la prima cosa che mi viene in mente. Facci sapere alle83.
Ciao
 
ciao melo,ci siamo messaggiati del mio trapianto da 1.4 a 1.8,ricordi???

ciao a tutti,si lo so il cofano non piace proprio a tutti cmq i paraurti li ho limati e stuccati con stucco in plastica e poi d'avanti o chiuso la scanalatura della targa x portare la linea tonda su tutto il paraurti...!!!

x i paraurti vi dico che e un duro lavoro xkè limando la bacchetta nera fuoriesce il foro e prima di stuccare o dovuto rivettarlo con delle staffe in ferro e poi limarle x abbassare lo spessore!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao a tutti ho inserito altre foto....
lampade xenon...

ho fatto l'apertura del baule elettrica

trapianto 1.8...
DSCN0154.JPG

DSCN0199.JPG
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
]
come vedi oltre al d'avanti ho eliminato anche dietro il fregio
mi spieghi il motivo del perche riputiare un marchio di cui noi tutti ne andiamo fieri, e ci distinguiamo dalla massa proprio grazie anche ad esso?
chiuso ot