Alfa 146 - 2.0 TI - Nera - 1996 - RM

davide145

Alfista principiante
24 Febbraio 2009
509
11
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
145
Motore
2.0 quadrifoglio verde
è da tanto che ve la volevo presentare ma non ho mai trovato il tempo...è la 146 2.0 t.i. anno '96 di mio padre...120.000 km mi pare....un vero gioiellino, impianto a gas brc sequenziale d'obbligo dato i consumi nei t.s ehe ehehe:)
modifiche:
- cerchi in lega speedline 16" by alfa 155
- fari lexus posteriori a sfondo nero (purtroppo non ho la foto ma presto la metterò)
- frecce laterali lexus chrome
- adesivi laterali autodelta
il resto tutto originale come mamma alfa l'ha fatta!

presto faremo altre modifiche del tipo scarico completo ammorizzatori e filtro aria a pannello..
a voi i commenti!!
ciaoooo

3.jpg 2.jpg 4.jpg 1.jpg 6.jpg 5.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: (RM) Alfa 146 2.0 TI nera

bella complimenti è molto ben tenuta:)anche se io ci rimetterei i cerchi ti originali che stai vendendo.: sgrat :.
 
Re: (RM) Alfa 146 2.0 TI nera

bella complimenti è molto ben tenuta:)anche se io ci rimetterei i cerchi ti originali che stai vendendo.: sgrat :.
i 16 sono i 16....i 15 con le 195-55 hanno troppa deriva...mentre le 205-45 un altro appoggio :) ma tu ti riferisci forse all'estetica?
 
Re: (RM) Alfa 146 2.0 TI nera

i 16 sono i 16....i 15 con le 195-55 hanno troppa deriva...mentre le 205-45 un altro appoggio :) ma tu ti riferisci forse all'estetica?


I 16 sono i 16...ma è anche vero che con le 195-50 r15 sei sui binari e rendono benissimo..Il tipo di Gomma e la convergenza più scampanata all''esterno rende benissimo con le 195.....
 
Re: (RM) Alfa 146 2.0 TI nera

Non fare troppe modifiche questìauto è iscrivibile al Riar più la tieni originale meglio, è.....
Gli interni sono meravigliosi come quelli che avevo sulla mia 145 Qv.....
 
Re: (RM) Alfa 146 2.0 TI nera

Non fare troppe modifiche questìauto è iscrivibile al Riar più la tieni originale meglio, è.....
Gli interni sono meravigliosi come quelli che avevo sulla mia 145 Qv.....

si ....io faccio modifiche ma i pezzi originali li ho tutti....tranne i cerchi che proprio non sò dove tenerli il resto ho tutto!
 
Davvero molto bella, col 2.0 deve essere una bella bestia :) I cerchi originali non ho presente come sono, ma se sono dedicati (tipo 145 QV) è facile che siano introvabili in seguito... Possono sempre tornarti buoni se un domani decidessi di venderla... Ti aiuterebbero a spuntare una cifra migliore.
 
Davvero molto bella, col 2.0 deve essere una bella bestia :) I cerchi originali non ho presente come sono, ma se sono dedicati (tipo 145 QV) è facile che siano introvabili in seguito... Possono sempre tornarti buoni se un domani decidessi di venderla... Ti aiuterebbero a spuntare una cifra migliore.

si sono dedicati...sono come quelli delle ultime 145 in lega però da 15....
 
Re: (RM) Alfa 146 2.0 TI nera

i 16 sono i 16....i 15 con le 195-55 hanno troppa deriva...mentre le 205-45 un altro appoggio :) ma tu ti riferisci forse all'estetica?

si si propio come estetica,come prestazioni credo che tu con il 2.0 di sicuro non hai problemi mentre io con il mio 1.4 devo ripassare dai 195/55/15 ai 195/50/15 perchè li sento tropoo pesanti:smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
davvero molto bella questa TI.....
i miei complimenti per il parco auto di famiglia!