Alfa 146 ... 2 Din??

Discussione in 'Radio e Altoparlanti' iniziata da kgenji, 17 Settembre 2009.

1. Caio a tutti e spero tanto di non aver sbagliato sezione :smiley_029:

Ho (da oggi !!!) un Alfa 146 1.6 16V del 2000.
    E' senza impianto audio.

Volevo chiedere ...
    ho gli ultimi 2 posti in basso della plancia (prima della leva del cambio, per intenderci) occupati da 2 cassettini portaoggetti, solo che non sono esattamente paralleli ma seguono un po' la curvatura della plancia
    Quindi uno è inclinato di un paio di gradi rispetto all'altro.

Secondo voi questo mi preclude la possibilita' di montare un autoradio 2 Din?

C'è qualcuno con la mia stessa auto (o in situazione analoga) che ha gia' provato?

Grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa 146 boxer: dove passo i cavi alimentazione amplificatore?? Radio e Altoparlanti 8 Aprile 2019
    Impianto audio Alfa 146 2 serie Radio e Altoparlanti 18 Dicembre 2011
    Stereo 2din su alfa 146 Radio e Altoparlanti 19 Settembre 2009

3. io ho una 145 e non ho montato il 2din, bensì uno solo....però comunque se non sbaglio si può benissimo montare....

questa tua differenza tra i due cassetti io non l'ho notata...a me sembrano paralleli tra loro, quindi a rigor di logica il 2din ci può stare:D

4. il 2 din non ci sta per un semplice motivo: nel 2° cassettino è presente la scatoletta degli airbag, e poi non c'è nessun vantaggio a montarlo là sotto, la soluzione è o montare un monitor sul tetto oppure lavorare per modificare la plancia eliminando le bocchette di aerazione... ne ho vista una di 145 con questo sistema ed è davvero un ottima soluzione

5. ok. grazie.
    Comunque penso che preferiro' stare su 1 Din piuttosto che fare un lavoro del genere sulla plancia.

Per quanto , effettivamente, debba essere davvero bello da vedere .:blink:.