Alfa 146 ... 2 Din??

kgenji

Alfista principiante
4 Settembre 2009
43
0
6
VR
Regione
Veneto
Alfa
146
Motore
1.6 TwinSpark
Caio a tutti e spero tanto di non aver sbagliato sezione :smiley_029:

Ho (da oggi !!!) un Alfa 146 1.6 16V del 2000.
E' senza impianto audio.

Volevo chiedere ...
ho gli ultimi 2 posti in basso della plancia (prima della leva del cambio, per intenderci) occupati da 2 cassettini portaoggetti, solo che non sono esattamente paralleli ma seguono un po' la curvatura della plancia
Quindi uno è inclinato di un paio di gradi rispetto all'altro.

Secondo voi questo mi preclude la possibilita' di montare un autoradio 2 Din?

C'è qualcuno con la mia stessa auto (o in situazione analoga) che ha gia' provato?

Grazie
 
io ho una 145 e non ho montato il 2din, bensì uno solo....però comunque se non sbaglio si può benissimo montare....

questa tua differenza tra i due cassetti io non l'ho notata...a me sembrano paralleli tra loro, quindi a rigor di logica il 2din ci può stare:D
 
il 2 din non ci sta per un semplice motivo: nel 2° cassettino è presente la scatoletta degli airbag, e poi non c'è nessun vantaggio a montarlo là sotto, la soluzione è o montare un monitor sul tetto oppure lavorare per modificare la plancia eliminando le bocchette di aerazione... ne ho vista una di 145 con questo sistema ed è davvero un ottima soluzione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il 2 din non ci sta per un semplice motivo: nel 2° cassettino è presente la scatoletta degli airbag, e poi non c'è nessun vantaggio a montarlo là sotto, la soluzione è o montare un monitor sul tetto oppure lavorare per modificare la plancia eliminando le bocchette di aerazione... ne ho vista una di 145 con questo sistema ed è davvero un ottima soluzione


ok. grazie.
Comunque penso che preferiro' stare su 1 Din piuttosto che fare un lavoro del genere sulla plancia.

Per quanto , effettivamente, debba essere davvero bello da vedere .:blink:.