Alfa 146 - bulloni cerchi

Discussione in 'Sospensioni - Assetto - Sterzo' iniziata da Gianni_75, 13 Settembre 2009.

1. :decoccio:Mi hanno regalato dei cerchi modello "Imola" già gommati con nuove Firestone per la mia 33, ma non mi hanno detto se i bulloni sono gli stessi che già si trovano montati sui miei cerchi normali, mi potete aiutare, grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Ponte alfasud su alfa 33 Sospensioni - Assetto - Sterzo 16 Febbraio 2018
    Misure cerchi per Alfa 33, distanziali - diametro centraggio - ET Sospensioni - Assetto - Sterzo 9 Marzo 2015
    Montaggio Idroguida su Alfa 33 Sospensioni - Assetto - Sterzo 10 Gennaio 2015

3. Re: bulloni cerchi

Ciao,
    hai trovato l'utente giusto al momento giusto ;)
    io ho una privilege alla quale ho messo i cerchi della imola.. i bulloni di fissaggio sono gli stessi quindi puoi andar tranquillo :)

per stare più tranquillo ne ho comprati altri 4 antifurto (hanno la stessa identica filettatura) che monterò non appena riporterò i cerchi a nuovo.
    se i tuoi son messi bene, ti converrebbe fare la stessa cosa =)

4. Re: bulloni cerchi

Grazie, e complimenti per la tua 33!!! molto bella.
    Mi potresti dire dove trovo i bulloni antirapina? basta un rivenditore normale o devo andare all'Alfa? Ciao:decoccio:

5. Re: bulloni cerchi

E' sufficiente un rivenditore normale..sono componenti universali..
    devi richiedere bulloni antirapina per cerchi in lega
    Io personalmente li ho pagati una fesseria, meno di 20€ facci sapere
    :decoccio: e grazie per i complimenti, anche la tua non scherza :D

6. Re: bulloni cerchi

Complimenti. quando avro' tempo,posero' anche le foto della mia ALFA 33. :decoccio::decoccio: