Alfa 146 Junior 1.4 TS con rumori all'avantreno

Gianmodel

Alfista principiante
4 Febbraio 2009
34
0
6
Ge
Regione
Liguria
Alfa
146
Motore
1.4 Twin spark Junior
Ciao a tutti dopo aver risolto i problemi relativi al debimetro che ho sostiuito ,ora la mia Alfa gode di ottima salute ,solo che non fosse per un rumore metallico piuttosto forte ,tipo un trock ,che sento quando sterzo sia a sinistra che a destra .
Premetto che la macchina ha 125.000 Km
Non lo fa nella marcia normale ,ma sterzando bruscamente ,oppure un po lo fa anche con le ruote sterzate su pendenza .
Spero che non sia una cosa pericolosa !!
Il livello olio dello sterzo e' perfetto ,secondo voi cosa pio' essere ?
Se qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi mi puo' dare una dritta per favore
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alfa 146 Junior 1.4 TS con rumori all'avantreno

giunto omocinetico giunto omocinetico - Cerca con Google probabile che si e rotta la cuffia che lo protegge e sono entrate schifezze varie tra i pallini, fallo cambiare perchè se finisce di rompersi rimani a piedi.
 
Riferimento: Alfa 146 Junior 1.4 TS con rumori all'avantreno

Grazie provvedero' a portarla per controllare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa 146 Junior 1.4 TS con rumori all'avantreno

Ragazzi adesso vi faccio ridere :lol2:
Il rumore forte che sentivo all'avantreno sapere cosa era ...........le trombe del clacson !!!
Si sono spezzate le staffe di sostegno e sono rimaste appese per il filo ,cosi' ad ogni curva sbattevano da una parte all'altra originando rumore .
Ora la macchina e' a posto unica cosa un po di rumorosita' sullo sconnesso ,forse dovuta a mancanza di lubrificazione delle ralle ,e del cuscinetto sopra gli ammortizzatori.