Alfa 146 - TI - Grigio Meteora - 1996- TS

Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

devo confermare la sua bellezza, sobrietà e integrità...
complimenti veramente...:)
 
Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

eco io a 100 sto a 3500 giri volevo dire
 
Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

Grazie Marcello!:D

eco io a 100 sto a 3500 giri volevo dire


Eh...qua pero' da quello che ho capito hai usato il cambio di una 155...:rolleyes: o ho capito io male?
 
Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

si il cambio e 155 2.0 16 ma ho dei dubbi uscita frosinone dir. roma prima salita con rimorchio e una 2cv sopra di 5° filava come il vento ma credo che faccia meno di 10 a litro riuscivo a fare 12 13 .
boh!!! che ne pensate
 
Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

:smiley_029:

Sarebbe da controllare prima di tutto tramite EPER il tipo/numero di cambio del 155 2.0 TS 16v della serie (non so se è prima o seconda..) di quello che hai montato su, se è uguale a quello del 146ti (che non mi ricordo se prima o seconda serie) che hai tu...

E si dovrebbe avere la certezza in base al numero ricambi,della loro "intecompatibilità" se dovessero risultare gli stessi....o no..:eek:

Non è detto che lo siano in quanto in fase di produzione/rilascio nuove serie..i casini sono facili da trovarsi...:smiley_029:
 
Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

la mia è prima serie 96 ma il cambio non mi anno ancora dato i numeri telaio della 55.
comunque per esperienza il gruppo fiata alfa ecc. quello che anno in magazzino mettono ,avevo una 55 1.8ts mio cognato la stessa auto stesso anno un mese di differenza quando la rottamato be!! i pezzi che ho utilizzato erano ben pochi
 
Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

Controllero' su EPER ma non riesco a fare con calma prima di alcuni giorni.:)
 
Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

Bella Duca,
ottimo esemplare e perfettamente (non poteva essere diversamente) conservata !!!

Grande Duca
 
Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

Bella Duca,
ottimo esemplare e perfettamente (non poteva essere diversamente) conservata !!!

Grande Duca

:p grazie.

Merito cmq anche del precedente,unico proprietario:tenuta molto ma molto bene,mai incidentata e perfettamente originale.Sarebbe stato un peccato non iniziare la strada dell'omologazione RIAR....:grinser002:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 146 - ti - Grigio Meteora - 1996- Trieste

duca anche la mia era tenuta molto bene da mia zia ma purtroppo ci sono dei cavilli che al riar non va bene quindi credo che la mia non abbia una lunga vita