Alfa 147 - 1.6 ts 105 cv - Distinctive - Grigio Stromboli - 2009

L

Luigi16Ts

Utente Cancellato
Buongiorno Ragazzi vi presento il mio gioiellino tutta originale cerchi 16"selleria stoffa Nera ,poggibraccio centrale 140.000 km fatti nell'assoluta scrupolositá,nessuna modifica e vá che una bomba!!tranne qualche rumorino quá e lá risolvibile ma sappiamo tutti che"ALFA"è sinonimo di passione!!!!
Buona Giornata a tutti gli Alfisti
20171110_032246.jpg
 
Buongiorno Ragazzi vi presento il mio gioiellino tutta originale cerchi 16"selleria stoffa Nera ,poggibraccio centrale 140.000 km fatti nell'assoluta scrupolositá,nessuna modifica e vá che una bomba!!tranne qualche rumorino quá e lá risolvibile ma sappiamo tutti che"ALFA"è sinonimo di passione!!!!
Buona Giornata a tutti gli AlfistiVisualizza allegato 153194
Dimenticavo è Gpl
 
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuto! Molto bella, anche il colore. Io però eliminerei i parabordi degli sportelli anteriori
 
  • Like
Reactions: Gianmichele 156
Benvenuto! Molto bella, anche il colore. Io però eliminerei i parabordi degli sportelli anteriori
Dato che ho uno garage stretto a contatto con l'altra mia auto li tengo per evitare urti!! O mi consigli altro colore?
 
Dato che ho uno garage stretto a contatto con l'altra mia auto li tengo per evitare urti!! O mi consigli altro colore?

Ok, allora lasciali! Potresti metterli trasparenti ma comunque con il tempo si ingialliscono
 
  • Like
Reactions: Luigi16Ts
Complimenti....ottima auto, tenuta bene.....divertiti!!
 
  • Like
Reactions: Luigi16Ts
Ecco una nuova musona nel club: ottimo colore!
Qualche lavoretto in previsione?

Un saluto dalla mia musona, migliore amica dei benzinai: niente GPL! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per il momento nessun lavoretto Broken di sicuro ogni cambiamento e intervento lo posterò anche per aggiornare il club su probabili soluzoni!!
 
  • Like
Reactions: kormrider e broken