Alfa 147 1.6 - 120 cv Blackline GTA (MI)

M

MassimoJTS

Utente Cancellato
La mia 2° Bambina... giudicate voi. ciao ciao

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

Selespeed

Alfista principiante
30 Marzo 2008
317
9
19
PZ
Regione
Basilicata
Alfa
147
Motore
2.0 Twin Spark
Re: Alfa 147 1.6 - 120 cv interno completo Blackline - esterno completo GTA (MI)

i cerchi non ce li vedo tanto su una 147....

il para si sa....il gta è il più bello secondo me....ma è un'illusione fotografica o le due griglie superiori sono scure e le inferiori sono chiare?

cmq ora sta d'OBBLIGO minigonne e para posteriore

M

MassimoJTS

Utente Cancellato
Re: Alfa 147 1.6 - 120 cv interno completo Blackline - esterno completo GTA (MI)

illusione fotografica...

poi cmq quello è la copia del paraurti gta, è uguale non cambia niente, le minigonne non mi attirano più di tanto sul 5 porte, prima avevo il 3 porte e li stavano bene, ma sul 5 lascio perdere...

in foto i cerchi non rendono molto ma dal vivo ti garantisco che rendono meravigliosamente. ciao ciao...

BoRiS

Alfista principiante
24 Marzo 2008
4,099
15
39
MB
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 16V 150CV

A me i cerchi piacciono, nel complesso e'molto bella la macchina!! Interni??

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
10
39
41
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack

andrebbe vista dal vivo... :grinser026:

a settembre ti aspettiamo alle mitiche proposte del gruppo vacanze lombardo!
-->discussione Milano e Lombardia nella sezione dei raduni regionali del nord ovest ;)

C

celicared

Utente Cancellato

rimane sempre una GTA, non aggiungo altro...

ivo

Alfista principiante
1 Marzo 2008
391
3
19
35
mi
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1.9 150cv

molto bella ci vogliono proprio le minigonne

Gremlin

Alfista principiante
1 Dicembre 2007
1,134
24
39
34
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
2.4 JTDm

A me interessano le foto degli interni... Il titolo promette interni fatti completi Blackline...

M

MassimoJTS

Utente Cancellato
molto bella ci vogliono proprio le minigonne

grazie, ma se devo essere sincero non mi attira molto il 5 porte con le minigonne.

A me interessano le foto degli interni... Il titolo promette interni fatti completi Blackline...

appena ho un momento posto anche le foto dell'interno.

ciao .

Ragazzi questo gioiellino che vedete è la mia ex 147 venduta con le lacrime al cuore!

giudicate voi.

placeholder.png
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

tiaalfathebest

Alfista principiante
2 Aprile 2008
338
0
16
32
bg
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm2

niente male...complimenti...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente