Alfa 147 1.6 Distinctive Problema con i sensori di protezione volumetrica

geosad

Nuovo Alfista
22 Luglio 2011
4
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Ciao a tutti chiedo cortesialmente un consiglio. Io ho la mia alfa 147 1.6 distinctive benzina dall 2000 e la machina e full optional con impianto bose , alarme, sedili in pele , cruise control etc. Da quando ho aquistato la machina ho provato l`alarme, in caso di urti funziona, pero ho provato anche lasciare i finestrini giu , ho attivato l`alarme e ho provato di inserire la mano nella machina per vedere se questi sensori funzionano cosi l`alarme parte, pero nessun risultato . Se mi chiudo in machina e attivo l`alarme quando apro la portiera suona, il baule suona e vano motore pure pero questo maledetto sensore di intrusione non vuole funzionare. Chiedo scusa per le doppie visto che non sono italiano. Comunque ho letto su internet che la protezione volumetrica puo essere disattivata con un procedimento semplice e quando viene escluso per attivarlo nuovamente bisogna solo attivare l`alarme . Ho gia provato di tutto trane di sostituire questi sensori volumetrici . Prima di andare da una officina qualcuno ha gia avuto questa problema? Grazie mille per il vostro aiuto e consigli.