Alfa 147 - 1.6 TS 105 cv - bianco ghiaccio - black line - PV

TIGRO

Nuovo Alfista
8 Marzo 2008
12
0
1
PV
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1600 105 cv
ciao raga vi presento la lei...a voi il giudizio;)!avete già fatto qualche modifica da consigliami?
 

Allegati

  • Foto0096.jpg
    Foto0096.jpg
    49 KB · Visualizzazioni: 445
  • Foto0095.jpg
    Foto0095.jpg
    42.7 KB · Visualizzazioni: 400
  • 30062008.jpg
    30062008.jpg
    175.7 KB · Visualizzazioni: 387
Re: 147 105 cv black line bianco ghiaccio

Bellissima complimenti...che modifiche ti piacciono...estetiche o meccaniche? ;)
 
Re: 147 105 cv black line bianco ghiaccio

E' del 2008 vero?
Sono sincero...il bianco è un colore che non avrei scelto se fosse stata mia, ma devo ammettere che è davvero bello! Io non penso che tu debba fare modifiche, ma mi sento dal dissuaderti a cambiare quei cerchi donano troppo su quell'auto!
P.S.Edito il titolo per maggiore conformità con il garage!
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 TS 105 cv - bianco ghiaccio - black line - PV

grazi dei compli!ho lottato parecchio per capire che tipo di bimco usciva fuori, molti concessionari erano poco informati per non parlare della difficoltà a vederne una di presenza ho fatto più di 30 telefonate alla fine ne ho beccata una a legnano e finalmente tutti i miei bubbi sn svaniti!il vostro anzi mi permetto il nostro forum mi ha chiarito tutto, allestimenti cerchi colori dotazioni grazie mille!beh quei cerchi li ho voluti decisamente!dopo aver girato tanti conce in lombardia e piemonte poco informati (e io con il listino interno alfa con tanto di codici e ingressi in produzione a dare spiegazioni a loro) ho comprato in sicilia dove con mia sorpresa ho trovato una venditrice veramente ferrata che finalmente sapeva tutto!ho aspettato meno del previsto e ho risparmiato veramente tanto!ve lo consiglio! per le modifiche preferisco quelle estetiche visto i soli 2000 km pensavo alle pinze rosse e ad una bella radio due din!
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 TS 105 cv - bianco ghiaccio - black line - PV

grazi dei compli!ho lottato parecchio per capire che tipo di bimco usciva fuori, molti concessionari erano poco informati per non parlare della difficoltà a vederne una di presenza ho fatto più di 30 telefonate alla fine ne ho beccata una a legnano e finalmente tutti i miei bubbi sn svaniti!il vostro anzi mi permetto il nostro forum mi ha chiarito tutto, allestimenti cerchi colori dotazioni grazie mille!beh quei cerchi li ho voluti decisamente!dopo aver girato tanti conce in lombardia e piemonte poco informati (e io con il listino interno alfa con tanto di codici e ingressi in produzione a dare spiegazioni a loro) ho comprato in sicilia dove con mia sorpresa ho trovato una venditrice veramente ferrata che finalmente sapeva tutto!ho aspettato meno del previsto e ho risparmiato veramente tanto!ve lo consiglio! per le modifiche preferisco quelle estetiche visto i soli 2000 km pensavo alle pinze rosse e ad una bella radio due din!
quoto...le pinze rosse starebbero benissimo...anche un doppio din tutto fare :D
guarda le mie se ti piacciono...
 

Allegati

  • IMG_3267.jpg
    IMG_3267.jpg
    240.3 KB · Visualizzazioni: 421
  • IMG_3246.jpg
    IMG_3246.jpg
    337.1 KB · Visualizzazioni: 322
scusami, si è datata primo semestre 2008!

@maury:Le pinze belle! verniciate o comprate così?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo 147-1.6 TS 105 cv - bianco ghiaccio - black line - PV

davvero molto bella...per me è meglio se la lasci cosi',originale...
p.s.Tigro attento ai doppi post,hai 20 minuti per modificare il precedente..;-)
 
Re: Alfa Romeo 147-1.6 TS 105 cv - bianco ghiaccio - black line - PV

scusami, si è datata primo semestre 2008
@maury:Le pinze belle! verniciate o comprate così?
piccolo consiglio...per editare i doppi post hai 20 minuti...così puoi aggiungere o cancellare alcune cose...basta che clicchi sul tasto edita...
cmq quelli che vedi in foto che ho io sono dei copripinze che ho montato dopo...
Alfa Romeo 147 » COPRIPINZE in ABS ad Alta Resistenza GTA Look di Colore Giallo: COPRIPINZE in ABS ad Alta Resistenz - COPRIPINZE in ABS ad Alta Resistenza GTA Look di Colore Rosso: COPRIPINZE » Helvetia - Spoiler questo è il sito della marca dove trovi le varie info...cmq per montarle basta fare due forellini sulle parti più esterne della pinza del frenafiletti le viti in dotazione ed è fatto...altrimentise non sei pratico te le fai fare da un carrozziere...le scritte Alfa Romeo adesive le trovi su ebay...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Romeo 147-1.6 TS 105 cv - bianco ghiaccio - black line - PV

a proposito di due din ne ho visti un pò su ebay ma non vorrei perdere i comandi al volante c'è qualche rischio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 147-1.6 TS 105 cv - bianco ghiaccio - black line - PV

a proposito di due din ne ho visti un pò su ebay ma non vorrei perdere i comandi al volante c'è qualche rischio?
no...di solito esistono le interfacce apposite per non perderli...