Alfa 147 - 1.6 TS 105 CV - Distinctive - Nero - Roma

Decibel

Alfista principiante
12 Ottobre 2008
68
7
9
Roma
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 Twin Spark
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ale' :eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Re: La 147 1.6 Distinctive TS 105 CV di Decibel

eccola qui...fatto bene ha sceglire la nasona ti troverai benissimo tranquillo ;)
ho letto che vuoi modificare lo stereo...oltre a lui ce altro in programma per il futuro??

Decibel

Alfista principiante
12 Ottobre 2008
68
7
9
Roma
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 Twin Spark

eccola qui...fatto bene ha sceglire la nasona ti troverai benissimo tranquillo ;)
ho letto che vuoi modificare lo stereo...oltre a lui ce altro in programma per il futuro??

Per carita' .... no, per adesso voglio solo familiarizzare con la nuova bestiolina, solo oggi ho ripassato un po' il libretto d'uso e manutenzione.

Ho scoperto comandi che non conoscevo relativi al cruise control e alla visualizzazione di dati sul display del cruscotto.

Perche' ci sarebbe da lavorarci sopra? :grinser026:

celicared

Alfista Intermedio
21 Dicembre 2007
6,290
26
49
36
sr
Regione
Sicilia
Alfa
90
Motore
2.0 i.e.

bella e ben accessoriata,,,mauri intendeva se personalizzerai la nasona con qualcosa a te simpatico, tutto qui

Decibel

Alfista principiante
12 Ottobre 2008
68
7
9
Roma
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 Twin Spark

bella e ben accessoriata,,,mauri intendeva se personalizzerai la nasona con qualcosa a te simpatico, tutto qui

Non saprei ... per adesso sto pensando ad un antifurto e a migliorare la resa dell'impianto di serie, iniziero' con gli altoparlanti che mi sembrano la parte piu' debole.

Comunque non ho velleita' di "tuning" estremo ... sono un padre di famiglia tranquillo.

Se dovessi farla troppo "cattiva" ... mio figlio (quasi 18enne) si farebbe troppo sotto cercando di sfilarmela da sotto le terga :lol2: :lol2: :lol2:

JkFromZocca

Alfista principiante
4 Aprile 2008
2,315
13
39
32
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.6 T.Spark 105cv

Se dovessi farla troppo "cattiva" ... mio figlio (quasi 18enne) si farebbe troppo sotto cercando di sfilarmela da sotto le terga :lol2: :lol2: :lol2:

Non preoccuparti... Te la sfilerà comunque!!! :D La 156 di mio padre l'avevo praticamente in affitto gratuito... Tanto lui sempre a lavoro e io con la sua belva...

Goditi la nasona finché riesci e rispettala sempre!!!

:decoccio:

Alucard

Alfista principiante
13 Settembre 2008
257
7
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JtdM 182 cv (ex 150)
Un altra nasona capitolina!!!
Non è un divertimento portarla per le strade del centro?
Saluti da un concittadino:decoccio:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente