Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - MI

Manu@84

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2008
27
0
1
39
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1600cc 120CV
Ciao a tutti...sono nuovo, e questa è la mia alfa per adesso ho cambiato solo i cerchi...ma è già un buon inizio..che dite?? :D


placeholder.png
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

Sono contento di vederla appena postata.Molto elegante e sportiva, si nota anche l'interno in pelle e una splendida forma...ma qualche foto in più non guasterebbe...per te la parola d'ordine è personalizzazione?
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

:D.. GRAZIE 1000...cmq come parola d'ordine hai azzeccato, personalizzare però senza esagerare.
Appena posso metto altre foto anche perchè i cerchi sono freschi freschi hanno 3 giorni di vita...a breve dovrei far verniciare le pinze(anche se non so di che colore farle) e mettere lo spoilerino della GTA...
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

:D.. GRAZIE 1000...cmq come parola d'ordine hai azzeccato, personalizzare però senza esagerare.
Appena posso metto altre foto anche perchè i cerchi sono freschi freschi hanno 3 giorni di vita...a breve dovrei far verniciare le pinze(anche se non so di che colore farle) e mettere lo spoilerino della GTA...
Per le pinze , se posso permettermi, ti consiglio blu come l'auto (o più scuro, ma sempre blu), e dato che ci sei anche i mozzi, perchè con quei cerchi sono molto visibili e la spesa (a detta di altri) è bassa.
Per lo spoilerino GTA come non apprezzare la scelta, gli dona troppo.
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

Per le pinze , se posso permettermi, ti consiglio blu come l'auto (o più scuro, ma sempre blu), e dato che ci sei anche i mozzi, perchè con quei cerchi sono molto visibili e la spesa (a detta di altri) è bassa.
Per lo spoilerino GTA come non apprezzare la scelta, gli dona troppo.

Per le pinze infatti avevo scartato a priori il colore rosso e avevo pensato o a un blu oppure a un bel nero...al mozzo non c'avevo pensato...effettivamente i cerchi sono abbastanza aperti e internamente sono neri...si, se la spesa non è eccessiva lo faccio fare insieme alle pinze.

p.s.:domanda, forse nella sezione sbagliata, ma i cerchi sono 8''x17, dici che potrebbero farmi storie?sul libretto non c'è scritto nulla a riguardo.
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

Molto bella complimenti...il cerchio a stella sta sempre bene ;)
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

:Indiavolato: mi sa che per le foto ci sarà d'spettare un pochino...ieri notte un idiota con s3 mi è venuto in culo...caxxo avevo voglia di spsaccargli la faccia...io fermo a un semaforo rosso re questo che messaggiava con il telefonino...e la cosa bella è che non voleva neanche fare la costatazione, mi voleva dare 100 euro...certo paraurti sfondato luci porta targa e tutta la fanaleria posyteriore andata, cofano che non si chiude....mi dai 100 euro....mamma mia che nervoso:Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato:....
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

Mi dispiace molto..:smiley_029: ti capisco...io ci ho lasciato un'auto in quel modo8tamponamento violentissimo..) vedrai che tornerà meglio di prima..
P.S. io metterei le calotte satinate,e le pinze le farei oro :)
 
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

sono appena stato dal carroziere....danno:
paraurti posteriore da cambiare e riverniciare
marmitta da cambiare,
traverse inclinate
e portellone da riverniciare...e poi sicome ho l'impianto a gpl, deve smontarmi tutto per sistemare il bagauglio e controllare tutti gli attacchi se ne hanno risentito dell'urto...:smiley_029: dovrò stre per un pò senza nasona...ho già il magone....

ma secondo voi se gli dico di montarmi una marmitta sportiva, potrebbe farla rientrare nel prezzo??

mentre per le pinze oro ci stò pensando cioè in molt mi hanno detto che sarebberò meglio rosse e adesso sono in dubbio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.6 TS 120 Cv - Blu - 2001 - Milano

sono appena stato dal carroziere....danno:
paraurti posteriore da cambiare e riverniciare
marmitta da cambiare,
traverse inclinate
e portellone da riverniciare...e poi sicome ho l'impianto a gpl, deve smontarmi tutto per sistemare il bagauglio e controllare tutti gli attacchi se ne hanno risentito dell'urto...:smiley_029: dovrò stre per un pò senza nasona...ho già il magone....

ma secondo voi se gli dico di montarmi una marmitta sportiva, potrebbe farla rientrare nel prezzo??

mentre per le pinze oro ci stò pensando cioè in molt mi hanno detto che sarebberò meglio rosse e adesso sono in dubbio...
il rosso delle pinze risalta molto di piu..
per la marmitta non credo che te la paghino essendo non un pezzo originale a meno che...:rolleyes: