Alfa 147 - 1.6 TS - blackline - Rosso Alfa - 2008 - VE

DOK

Alfista principiante
17 Aprile 2007
86
4
9
VE
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 T.SPARK 107 CV Blackline
Salve a tutti! ecco qui la mia nuova alfa! purtroppo la mia vecchia 145 ha fatto una brutta fine purtroppo!
: dannaz :.: protest :.
Colpa del solito s*****o con la wolkswagen che non sa guidare... ma corre forte lo stesso! infatti mi ha centrato un pieno!
:Indiavolato::Bash:
Comunque... andando dal concessionario per sentire di un usato... mi hanno fatto una buona proposta vantaggiosa su ciò che restava della vecchia x questa nuova... ed ora eccola qui!
:eclipsee_Victoria::)
é nuova di pacca xke ha solo 3 settimane... ma con il tempo... qualche personalizzazione ci puo stare!
vi posto qualche foto della nuova arrivata!
Ciao a tutti!
 

Allegati

  • 20012008157.jpg
    20012008157.jpg
    297.2 KB · Visualizzazioni: 590
  • 20012008158.jpg
    20012008158.jpg
    313.4 KB · Visualizzazioni: 517
  • musetto1.JPG
    musetto1.JPG
    235.4 KB · Visualizzazioni: 508
  • Posteriore.JPG
    Posteriore.JPG
    258 KB · Visualizzazioni: 506
  • posteriore 1.JPG
    posteriore 1.JPG
    171.6 KB · Visualizzazioni: 476
Ultima modifica:
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

Che bella che è ... rossa poi !

Avevo visto la fotina nell'avatar e aspettavo finalmente la giusta presentazione ! Complimenti per la tua nuovissima T.S. io l'ho avuta e mi ha dato tante soddisfazioni ! :)
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

Eh già tibe! davvero molto soddifatto! c'è da divertisri con questa! rispetto all'altra (che tutto sommato anche quella non aveva niente di male... anzi) ma questa è tutto un altro mondo! merita davvero!
poi x me che ero abituato alla 145 boxer del 95... devo dire che questa ha una tenuta di strada veramente eccellente! soddisfatissimo dell'acquisto!
meno male che mi hanno fatto una buona offerta su ciò che restava della vecchia cosi sono riuscito a prendere questa! se no mi toccava ripiegare su un altro usato! anche se il cuore ce l'avrei lasciato su questa!
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

e poi tibe... dimenticavo... con questas penso di inziare la serie delle alfa rosse!
anche la mia vecchia 145... rigorosamente rosso alfa! ocsi come questa... e cosi come le prossime!
ihihi
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

e poi tibe... dimenticavo... con questas penso di inziare la serie delle alfa rosse!
anche la mia vecchia 145... rigorosamente rosso alfa! ocsi come questa... e cosi come le prossime!
ihihi

Intanto goditi 'sta meraviglia ... che poi le Alfa son come le ciliege: Una tira l'altra ! :rolleyes:

Ti auguro di averne sempre di più belle ... tutte rigorosamente rosse ! :)
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

verissimo tibe! son prorpio come le ciliegie! grazie comunque!
e intanto me la godo si! sabato... si va subito a fare un giretto fino al mare!
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

Bellissima, complimenti!!!

Gli interni come sono?
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

Che bella che è,rossa fa proprio la sua figura,complimenti!!!! :)
 
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

il rosso per la blackline è il colore più bello
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo 147 Blackline - Rosso Alfa - Anno 2008 - 1.6 T.S. - Prov. Venezia

complimenti dok! molto bella, che optional hai?