Alfa 147 - 1.6 TS - Distinctive - Blu le mans ferrari - 2001 - PG

147blulemans

Alfista principiante
29 Maggio 2008
67
2
9
PG
Regione
Umbria
Alfa
Spider (916)
Motore
1.9 JTD
Ecco il mio giocattolo...acquistata nel febbraio/marzo 2007 usata da un rivenditore ladro...piena di bozze e di un colore piuttosto strano(verde gemma metallizzato)dopo varie peripezie nell'entrare e uscire dal cortile mi sono deciso:l'ho smontata tutta,completamente,l'ho carteggiata rifinita verniciata pezzo per pezzo e rimontata tutta(tempo 2 mesi in pausa pranzo e dopo le 6 tutti i giorni),colore blu le mans ferrari con trasparente perlato tetto nero lamborghini pastello e specchietti color alluminio,cerchi 17" GTA che secono me sono i più belli,considerando che avendo un canale da 7,5 fanno la loro bella figura senza mettere i distanziali,interni in pelle blu e pomello del cambio "sbassato",ovvero ho buttato il vecchio pomello scucito,ho preso la mola e ho segato l'asta del cambio di un po di centimetri,perchè esteticamente mi piace e perchè secondo me è più comodo,e poi non vado a sbattere con la mano sui tasti del clima ogni volta che cambio:eclipsee_Victoria:!!!
Spero sia di vostro gradimento,e spero di essere di aiuto per ogni dritta riguardante carrozzeria e interni ;)
Ah...mi dispiace che nelle foto sia un po sporca e con un faretto rotto...ma qui non la smette mai di piovere e ho messo sotto un istrice:smiley_001::smiley_001::smiley_001: che fortuna...
 

Allegati

  • alfablu_1.JPG
    alfablu_1.JPG
    67.7 KB · Visualizzazioni: 338
  • alfablu_2.JPG
    alfablu_2.JPG
    73 KB · Visualizzazioni: 341
  • alfablu_3.JPG
    alfablu_3.JPG
    64.2 KB · Visualizzazioni: 318
Re: 147 - 1600T.S. - Distinctive - Blu le mans ferrari - 2001 - PG

Complimenti davvero bella ottimo lavoro...se hai qualche foto durante la verniciatura postala :D
 
Re: 147 - 1600T.S. - Distinctive - Blu le mans ferrari - 2001 - PG

Vorrei averne ma nella concentrazione di un lavoro così grosso non ci ho pensato,poi ero sempre da solo quando ci lavoravo...comunque anche la tua non è male eh...cavallata!!!
 
Re: 147 - 1600T.S. - Distinctive - Blu le mans ferrari - 2001 - PG

Vorrei averne ma nella concentrazione di un lavoro così grosso non ci ho pensato,poi ero sempre da solo quando ci lavoravo...comunque anche la tua non è male eh...cavallata!!!

grassie :D hai intenzione di fare modifiche meccaniche alla tua??
 
Re: 147 - 1600T.S. - Distinctive - Blu le mans ferrari - 2001 - PG

Ho chiesto al mio capo che è un mostro delle centraline e mi ha detto che per un benzina 1600 aspirato non conviene fare modifiche alla centralina:si guadagna poco e beve troppo,e a me non piacciono molto il rumore di filtro e marmitta su una macchina "piccola" quindi per ora i 105 cv mi bastano,l'ho comprata perchè adoro l'estetica e gli interni,comunque la modifica la farò a fine estate perchè ho intenzione di venderla,comprarmi una punto con l'impianto a gpl per i giretti e cominciare a cercare una gtv spider 200o v6 turbo e portarla a 300 cv,magari incidentata o fusa.Ma questi sono progetti per il dopo ferie.Non riesco a stare con le mani in mano...
 
Re: 147 - 1600T.S. - Distinctive - Blu le mans ferrari - 2001 - PG

complimenti per i lavori svolti è miolto bella
i cerchi stanno veramente bene
 
Re: 147 - 1600T.S. - Distinctive - Blu le mans ferrari - 2001 - PG

Fossi stato in te avrei verniciato anche le modanature in plastica dei paraurti....... adesso ti manca solo l'assetto, uno spoilerino e le frecce laterali cromate e dopo secondo me sei apposto!!!!!!!!
 
Re: 147 - 1600T.S. - Distinctive - Blu le mans ferrari - 2001 - PG

Sull'assetto hai ragione,a dire la verità ci ho pensato di verniciare le modanature ma volevo cambiare colore mantenendo tutto originale,poi che c'entra i gusti son gusti :)
 
Re: 147 - 1600T.S. - Distinctive - Blu le mans ferrari - 2001 - PG

Molto bella e unica. Io sarei curioso degli interni e sopratutto per vedere il nuovo pomello e come sta nell'ambiente. Bè 105 CV non son mica pochi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 - 1600T.S. - Distinctive - Blu le mans ferrari - 2001 - PG

W i benzina!!! Complimenti per l'Auto!!!