Alfa 147 - 1.6 TS Ex 105 - Blu Inca - 2003 - RM

Lex Luthor

Alfista principiante
13 Settembre 2007
63
0
6
37
Rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 Twin Spark
Ecco la mia piccolina, :eclipsee_Victoria: dopo parecchio posto qualche foto della Lex Mobile.
Le modifiche apportate sono cerchi da 17 modello TI, filtro aria Simoni, marmitta Remus, dischi e pasticche Tar-Ox, tubi aeronautici, ammo. nuovi ritarati + molle Eibach rosse, interni Momo e pedaliera cromata con foot rest sempre Momo, barra duomi Sparco, Fari Xenon 6000 K°, centralina. :grinser002:
 

Allegati

  • Momo2.jpg
    Momo2.jpg
    448.8 KB · Visualizzazioni: 328
  • Nuovi orizzonti2.jpg
    Nuovi orizzonti2.jpg
    426.9 KB · Visualizzazioni: 326
  • Fronte-fianco2.jpg
    Fronte-fianco2.jpg
    677.5 KB · Visualizzazioni: 769
  • Retro.jpg
    Retro.jpg
    691.5 KB · Visualizzazioni: 527
  • Remus2.jpg
    Remus2.jpg
    380.3 KB · Visualizzazioni: 312
  • Anteriore2.jpg
    Anteriore2.jpg
    388.6 KB · Visualizzazioni: 231
  • Posteriore2.jpg
    Posteriore2.jpg
    471.3 KB · Visualizzazioni: 239
  • Pedaliera2.jpg
    Pedaliera2.jpg
    568.4 KB · Visualizzazioni: 252
Ultima modifica:
Re: 147 1.6 TS Ex 105 Blu Inca 2003 ( Lex Mobile )

Complimenti Lex veramente di classe e mooolto aggressiva...d'altronde proprio come Lex Luthor
 
Re: 147 1.6 TS Ex 105 Blu Inca 2003 ( Lex Mobile )

bellissimi i dischi...... la scritta delle pinze, secondo me ci stava meglio quella classica in corsivo, e la pedaliera una favola... volevo metterla anch'io come la tua... ma bisogna bucare i pedali? come si monta???
macchina stupenda complimenti!
 
Re: 147 1.6 TS Ex 105 Blu Inca 2003 ( Lex Mobile )

bellissimi i dischi...... la scritta delle pinze, secondo me ci stava meglio quella classica in corsivo, e la pedaliera una favola... volevo metterla anch'io come la tua... ma bisogna bucare i pedali? come si monta???
macchina stupenda complimenti!


Grazie ragazzi gentilissimi... Faccio del mio meglio per mantenere degli standard adeguati...
Si devi bucare con il trapano, ed il pedale del freno è bello tosto da bucare... E' tutto ferro... Poi ho Smadonnato un pò perchè giustamente le viti che da la Momo sono standard, e come sai sul pedale del gas c'è lo zoccoletto... Ho dovuto trovare delle viti da 7 cm, e non è stato facile poi le ho ridotte di un centimetro con il seghetto a ferro, per non farle toccare sulla Moq... Tu dirai che cavolo di giro hai fatto per montarle... Se qualcuno mi trova delle viti da 6 cm spessore 0.4 gli pago da bere... Dopo tutti questi giri siamo riusciti a montare la pedaliera, e il foot rest... Poi per la scritta è tutta un'altra storia... Giustamente vado a farmi fare le scritte da mettere sulle pinze, carattere corsivo prova per 4 volte di seguito, e non riesce a staccare i catteri dal foglio di base, si rovinavano sempre, alla fine ho detto fallo normale e via!! E alla fine ho optato per questa soluzione. .:blink:.
 
Ultima modifica:
Re: 147 1.6 TS Ex 105 Blu Inca 2003 ( Lex Mobile )

bella bambina lex....veri compliments!
 
Re: 147 1.6 TS Ex 105 Blu Inca 2003 ( Lex Mobile )

proprio bella stupendi i cerchi modello TI li adoro
la pedaliera momo sta molto bene
 
Re: 147 1.6 TS Ex 105 Blu Inca 2003 ( Lex Mobile )

Ciao, molto bella complimenti...anche per la pazienza ad installare la pedaliera!:decoccio:
 
Re: 147 1.6 TS Ex 105 Blu Inca 2003 ( Lex Mobile )

Era ora che mettessi le foto della tua bella. E' un auto ben tenuta ed è difficile vederla sporca .. segno questo di una certa premura verso di lei .:blink:.
 
Re: 147 1.6 TS Ex 105 Blu Inca 2003 ( Lex Mobile )

ciao Lex complimenti è davvero molto bella!!ps anch'io ho uno scarico Remus cm il tuo e credimi...è il miglior acquisto che abbia fatto da qnd ho la mia nasona...!!!cmq qst scarico secondo me è consigliabile x il sound prettamente x il benza...( mio cugino ha montato lo stesso sul jtd e se devo essere sincero...differenze pochissime)ma sul benza è tt un'altra cosa!!anche i cerchi sn belli...volevo metterli anche io...ma poi ho puntato sugli alessio montecarlo!!te cosa ne pensi??ciao ci sentiamo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 147 1.6 TS Ex 105 Blu Inca 2003 ( Lex Mobile )

devo dire che è bella hai buon gusto complimenti
renny