Alfa 147 - 1.6 TS - nero - 2001 - MO

Discussione in '147 Garage' iniziata da davide82, 26 Novembre 2008.

1. ciaoo ecco la mia nasona... alfa 147 del 2001 colore nero
    scusate per la qualità delle foto

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa 147 - 1.6 TS 120cv - Progression - Nero Kyalami - 2008 - VC - 147 Garage 21 Agosto 2018
    Alfa 147 - 1.9 jtdm - Nero Metallizzato - 2006 147 Garage 14 Luglio 2017
    Alfa 147 - 1.9 JTDm 150CV - Distinctive - Nero Metallico - LT 147 Garage 10 Maggio 2017

3. Bella... Bellissimi gli interni!!!
    Sei di Modena!?! Bella li.. Magari ci becchiamo prima o poi...

4. si sono di mo tu sei un montanaro eh eh
    cmq ci becchiamo in giro sulle nostre alfa

5. Non proprio... Fino a 9 anni ho vissuto a modena... Terra di motori!!! :D

Aspettiamo altre foto e altri dettagli!!!

:decoccio:

6. vorrei fare delle modifiche ma nn sono bravo manualmente e nn so dove reperire i pezzi

7. Prova a cercare tra i demolitori a modena... magari trovi dei cerchi, alettoncino, minigonne... la 147 ormai è una decina d'anni che è in circolazione... vedrai che qualcosina lo riesci a raccattare...

8. nn so come funziona bene questa cosa ,io entro in un demolitore e chiedo i pezzi oppure devo smontarmeli io

9. Solitamente i pezzi li smonti te, escluse parti importanti come radiatori, motori ecc, e alcune parti meno importanti, poichè se non li sai smontare li rovini e ovviamente non te li compri e loro ci "perdono" e anche perchè alcuni pezzi contengono ovviamente liquidi tossici e devono essere smontati da loro per pericolo sia ambientale che fisico (della persona)...Almeno qua da noi funziona così ^^

10. Ogni tanto li potresti trovare già smontati... magari li sistemano anche prima di venderli...

11. ora sento longagnani,tu lo conosci jk perchè voglio cambiare il contakm ci metto quello con il computer di bordo il mio nn ce l ha