Alfa 147 - 1.6 TS - nero - 2001 - MO

D

davide82

Utente Cancellato
ciaoo ecco la mia nasona... alfa 147 del 2001 colore nero
scusate per la qualità delle foto
 

Allegati

  • IMG_0009.jpg
    IMG_0009.jpg
    82.8 KB · Visualizzazioni: 283
  • IMG_0006.jpg
    IMG_0006.jpg
    98.6 KB · Visualizzazioni: 276
  • IMG_0001.jpg
    IMG_0001.jpg
    75.5 KB · Visualizzazioni: 241
Bella... Bellissimi gli interni!!!
Sei di Modena!?! Bella li.. Magari ci becchiamo prima o poi...
 
si sono di mo tu sei un montanaro eh eh
cmq ci becchiamo in giro sulle nostre alfa
 
vorrei fare delle modifiche ma nn sono bravo manualmente e nn so dove reperire i pezzi
 
Prova a cercare tra i demolitori a modena... magari trovi dei cerchi, alettoncino, minigonne... la 147 ormai è una decina d'anni che è in circolazione... vedrai che qualcosina lo riesci a raccattare...
 
nn so come funziona bene questa cosa ,io entro in un demolitore e chiedo i pezzi oppure devo smontarmeli io
 
Solitamente i pezzi li smonti te, escluse parti importanti come radiatori, motori ecc, e alcune parti meno importanti, poichè se non li sai smontare li rovini e ovviamente non te li compri e loro ci "perdono" e anche perchè alcuni pezzi contengono ovviamente liquidi tossici e devono essere smontati da loro per pericolo sia ambientale che fisico (della persona)...Almeno qua da noi funziona così ^^
 
Ogni tanto li potresti trovare già smontati... magari li sistemano anche prima di venderli...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ora sento longagnani,tu lo conosci jk perchè voglio cambiare il contakm ci metto quello con il computer di bordo il mio nn ce l ha