Alfa 147 -1.9 115CV - Distinctive - Rosso Alfa - 2005 - CA

alexRed

Nuovo Alfista
29 Maggio 2010
23
1
4
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
ecco la mia babyRed, è una distinctive del 2005, con interni in pelle neri, cerchi da 17", terminale duplex CECAM, caricatore CD, radio cd mp3, sensori di parcheggio, clima bizona, fari xeno 6000k, minigonne simil garbino spoiler GTA.
 

Allegati

  • 021.jpg
    021.jpg
    56.3 KB · Visualizzazioni: 223
  • 066.jpg
    066.jpg
    71.8 KB · Visualizzazioni: 179
ecco la mia babyRed, è una distinctive del 2005, con interni in pelle neri, cerchi da 17", terminale duplex CECAM, caricatore CD, radio cd mp3, sensori di parcheggio, clima bizona, fari xeno 6000k, minigonne simil garbino spoiler GTA.
Bellissima:eclipsee_Victoria:complimenti e poi con la doppia uscita è favolosa:D
 
Carina :smiley_029: Ne vedo sempre una uguale sotto casa mia :lol2: :lol2: :lol2:

Sto rosso alfa incomincia a stufarmi :p :p :p

Sempre bellissima Ale :) poi me la immagino già con le prossime modifiche :grinser005: :eclipsee_Victoria:


p.s. Metti anche qualche foto degli interni :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
ah allora sei tu quello con la sport wagon tamarra????:lol2::lol2:

si si ora la devo lavare e faccio il book :eclipsee_Victoria:
in attesa delle news ;)
 
Alla faccia della 147... Complimenti, molto bella e curata .: Clap :. Aspettiamo di vedere gli interni allora ;)
 
Ah che bel coloreee!!!
Un pò tamarro lo scarico, ma lo ammetto la mia è invidia lo metterei pure io sulla mia :D
Foto degli interni in pelle???!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah che bel coloreee!!!
Un pò tamarro lo scarico, ma lo ammetto la mia è invidia lo metterei pure io sulla mia :D
Foto degli interni in pelle???!!!

appena la pulisco faccio le foto degli interni :D andando al mare è in condizioni pessime ;) a presto le foto promesso :cool001:

grazie a tutti x i complimenti :D