Alfa 147 - 1.9 JTD 115Cv - Grigio Champagne - 2004 - Caserta

El Goya

Alfista principiante
18 Luglio 2008
227
0
16
Ce
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTD xxx Cv
Appena iscritto e presento "male" la mia nasona.....infatti sono uscito fuori strada in una curva.....vi posto le foto di come è ora, anzi di come era qualche giorno fa, ora è dal carrozza per il lifting...

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


a breve le foto dopo la cura...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Poverina... L'importante è che tu stia bene... Non vedo l'ora di vederla intera...
 
La macchina venerdì sarà pronta...poi la porterò dal meccanico x il montaggio delle molle H&R e ammortizzatori blisten
 
Porca Eva che "briscola..." mi dispiace per la tua nasona... ma sono sicuro che presto tornerà + bella di prima!!!
Ciao a presto.
 
mi dispiace molto per la nasona l'importante e che tu stia bene l'auto e una cosa secondaria comunque sono contento che presto tornera come prima
 
Tranquillo a tutto c'è rimedio forchè alla morte..... e alla demolizione!
 
Ragazzi anche se in ritardo ecco alcune foto della mia nasona...:D:D:D

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


Scusate la qualità delle foto ma sono state fatte in autostrada con il cellulare durante un viaggetto ad Aosta...
Il colore della macchina è particolare,diciamo che non è usuale e sinceramente non mi dispiace....ad essere sincero, inizialmente non mi entusiasmava moltissimo ma la voglia di avere una bella 147 ha avuto la meglio ha prevalso sulla ragione....infatti quando l'ho acquistata (nuova) x averla del colore che volevo, cioè il nero, mi avevano preventivato un attesa di circa 6 mesi quindi mi sono detto "chi se ne frega" a modo suo sarà bella comunque.....
Come modifiche non ne ho fatte tante, mi sono limitato a montare un antennino più corto rigorosamente di colore nero, un assetto completo H&R e ammortizzatori Blisten B4, una serie di distanziali al posteriore da 1,6mm, il copriterminale di scarico della PILOT modello PILOT 2, filtro aria a pannello della BMC, ho rimappato la centralina, e ho installato un kit xeno da 6000°k.....
Il prossimo step sarà quello di montare un autoradio DOPPIO DIN....appena installato posterò le foto...
Ragazzi sono graditi i commenti....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao El goya, molto bella la tua nasona! Peccato solo per l'incidente che hai avuto, cmq t e' andata meglio d me eheh, l'importante e' che ora la macchina sia a posto!! Molto bella! =)