Alfa 147 - 1.9 JTD 115cv - Grigio Metallico -2004 - Caserta

energydj

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2009
11
0
1
CE
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Salve a tutti....
finalmente vi presento la mia piccolina...

Un'alfa 147 1.9 Jtd 115cv del 2004....

Per ora ho apportato delle piccole midifiche all'uto, tra cui:

  1. Cerchi in lega da 17" modello TRISTAR con gomme 215/45 zr17
  2. Scarico doppio ovale 148X76 Dx e Sx ASSO omologato
  3. Autoradio 2 din con lettore DVD, divx, GPS, Digitale Terrestre, bluetooth, touchscreen ecc con LOGO alfa romeo all'accensione
  4. impianto audio formato da 4 casse negli sportelli + 2 tweeter anteriori amplificati da un 130W X 4, 2 casse sul pianale a 4 vie + subwoofer amplificati da un 800W X 4 + condensatore da 3 farad....
prossimamente cambierò i tappetini, mettendo quelli con la scritta ALFA 147 ricamata di colore blu
 

Allegati

  • Foto0196.jpg
    Foto0196.jpg
    98.8 KB · Visualizzazioni: 539
  • Foto0197.jpg
    Foto0197.jpg
    84.5 KB · Visualizzazioni: 477
  • Foto0201.jpg
    Foto0201.jpg
    93.3 KB · Visualizzazioni: 230
  • Foto0199.jpg
    Foto0199.jpg
    59.9 KB · Visualizzazioni: 205
  • Foto0200.jpg
    Foto0200.jpg
    109.2 KB · Visualizzazioni: 283
Complimenti per la Nasona! Davvero bella, peccato per gli scarichi! se erano tondi od ovali erano piu belli!:D
 
Complimenti per la Nasona! Davvero bella, peccato per gli scarichi! se erano tondi od ovali erano piu belli!:D
grazie per i complimenti.... per gli scarichi credo che sia molto a gusti...
a me personalmente quelli tondi non piaccino proprio... ovali sono belli....

però dal vivo questi che ho montato sono davvero belli... in foto non rendono molto....:mad:

Diciamo che ho guardato molto l'insieme, non ho avuto cali di prestazioni come si prevede per gli scarichi doppi, il suono è identico a tutti i regimi, e questo credo sia un grande bene, soprattutto per incontri con gli amici della polizia e colleghi vari no? eheheheh:D::cop::

e poi il prezzo.....

Diciamo che nell'insieme, l'elaborato è piu che sufficiente (cito una frase usata molto dalla mia prof del liceo...)



A te cosa non piace in particolare di questi scarichi?
 
molto bella anche a me non piaciono tanto ma è solo per miei gusti personali ma se a te piaciono concordo con te perchè la fantasia personale da quel tocco in più di personalizzazione dall'alfona... ;)
 
grazie per i complimenti.... per gli scarichi credo che sia molto a gusti...
a me personalmente quelli tondi non piaccino proprio... ovali sono belli....

però dal vivo questi che ho montato sono davvero belli... in foto non rendono molto....:mad:

Diciamo che ho guardato molto l'insieme, non ho avuto cali di prestazioni come si prevede per gli scarichi doppi, il suono è identico a tutti i regimi, e questo credo sia un grande bene, soprattutto per incontri con gli amici della polizia e colleghi vari no? eheheheh:D::cop::

e poi il prezzo.....

Diciamo che nell'insieme, l'elaborato è piu che sufficiente (cito una frase usata molto dalla mia prof del liceo...)



A te cosa non piace in particolare di questi scarichi?

Piu che non piacermi, e' la forma rettangola, ma e' come dici te, l'importante e' che piacciano a te!:D E soprattutto non avere problemi con le FDO =)
 
complimenti per la nasona, però i terminali non ti sembrano un po troppo bassi?... potresti farli rialzare un po che ne dici!?
 
Bella, bella, bella :d Complimenti per la personalizzazione ;)
 
complimenti per la nasona, però i terminali non ti sembrano un po troppo bassi?... potresti farli rialzare un po che ne dici!?


in realtà è vero, ma credo che non possano salire piu di tanto, perche poi la pancia dello scarico tocca sotto la sede in cui alloggiava la marmitta originale! credo che poi trasmetta vibrazioni.... :confused:

Comunque dal vivo l'effetto è migliore....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
chiedi conferma all'istallatore perche anche io ho un cecam e combacia quasi alla perfezione.