Alfa 147 - 1.9 JTD 120cv - Grigio Lipari DISTINCTIVE

lovec

Alfista principiante
13 Febbraio 2009
57
0
6
CZ
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 120cv
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e finalmente anche io fra qualche giorno diventerò un Alfista..Come da titolo sto aspettando la mia prima Alfa, una 147 1.9 120cv versione DISTINCTIVE colore Grigio Lipari interni in alfatex Nero completa di tutti gli accessori serie Distinctive con l'aggiunta del Blu&Me..Mi è venuta completa 14.000euro, che ne dite? aspetto vostri pareri su colori, interni, allestimento, prezzo..

grazie a tutti
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

ma è usata? perchè io ho appena comprato una progression 1.9 a 15,400 :confused: però la mia è km0

p.s. anche io sono calabrese (reggio) :cool:
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

no no, è nuovissima..da immatricolare..
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

ragazzi non mi risponde nessuno..
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e finalmente anche io fra qualche giorno diventerò un Alfista..Come da titolo sto aspettando la mia prima Alfa, una 147 1.9 120cv versione DISTINCTIVE colore Grigio Lipari interni in alfatex Nero completa di tutti gli accessori serie Distinctive con l'aggiunta del Blu&Me..Mi è venuta completa 14.000euro, che ne dite? aspetto vostri pareri su colori, interni, allestimento, prezzo..

grazie a tutti
Molto bello l'interno, per il colore, sicuramente esce dal solito nero. Certo un ottimo prezzo direi, e poi stai prendendo una fedele compagna di viaggi... adesso dopo la fortuna di averla trovata ti spetta solo trattarla con i guanti!
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

diciamo che anche i guanti saranno troppo poco per trattare con cura il mio nuovo gioiellino..ma quindi dici che ho fatto bene a scegliere questo colore? a me ha colpito perchè a volte tende al nero a volte tende al grigio, e sembra di avere due macchine..
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

Forse c'è qualche problema perchè le foto non le visualizzo
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

le foto non le vedi xkè la macchina è in arrivo e ancora devo farle..non vedo l'ora che arriviiiiii....
 
Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

non si vedono le foto....
forse non ci sono!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 1.9 JTD 120cv DISTINCTIVE Grigio Lipari

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e finalmente anche io fra qualche giorno diventerò un Alfista..Come da titolo sto aspettando la mia prima Alfa, una 147 1.9 120cv versione DISTINCTIVE colore Grigio Lipari interni in alfatex Nero completa di tutti gli accessori serie Distinctive con l'aggiunta del Blu&Me..Mi è venuta completa 14.000euro, che ne dite? aspetto vostri pareri su colori, interni, allestimento, prezzo..

grazie a tutti


hai comprato il mio primo amore...tranquillo non te ne pentirai!!!
 

Allegati

  • P1030654.JPG
    P1030654.JPG
    155.6 KB · Visualizzazioni: 266
  • GTA.jpg
    GTA.jpg
    41 KB · Visualizzazioni: 258
  • GTA2.jpg
    GTA2.jpg
    63.7 KB · Visualizzazioni: 264