Alfa 147 - 1.9 jtd 140 cv - Luce di Amalfi - AP

lorenzoas

Nuovo Alfista
28 Luglio 2008
10
0
1
35
ap
Regione
Marche
Alfa
147
Motore
ascoli piceno
ciao a tutti mi chiamo lorenzo e sono di ascoli piceno... vi presento la mia alfa 147 semi original che con calma la sto personalizzando anche se le idee so molte i soldi so pochi xd.. vi elenco il tutto:
COLORAZIONE:
luce di amalfi un colore particolare che in base al sole cambia da piu scuro a piu chiaro
MOTORE:
di propulsore monta un 1.9 JTD vecchio modello 8v 115 cv rimappato a 140 cv circa prestazioni ottime e consimi non troppo elevati rispetto ad altre vetture dei miei amici (il computer segna il medio 15.6) e sto un po sempre allegro... prestazioni (su circuito :D) sta avanti a audi a 3 2.0 140 cv e golf 5 serie sempre 2.0 da 140 cv..
filtro a pannello bmc (appena posso un cda con aspirazione spostata)

cerchi da 17 misura 215/45/17 della 147 Q2
distanziali da 1.6
ESTETICA:
kit xeno da 6000 k e led ant
interno luci bianche a led
luci bianche a led su portatarga post e sotto porta ant
le casse sost da 4 casse da 240w poiche 2 si erano rotte e le ho cambiate tutte ora in attesa di foni per sub e radio seria...
IN PROGRAMMA:
alettoncino della Q2
montaggio fendinebbia della 159 con xeno
spostamento aspirazione
verniciatura paraurti ant causa nonno me lo ha rovinato rimettendola in garage xd..
verniciatura con lucido e qualche goccia di nero per gli stop posteriori
fare specchietti e il futuro alettoncino e la parte nera del paraurti post colorazione finto carbonio tramite foglio di carbonio adesivo
vetri post colorazione fumè..
eliminazione tergicristallo post e ritappato il buco con un tappo di vetro sagomato
 

Allegati

  • Immag0121.jpg
    Immag0121.jpg
    56.6 KB · Visualizzazioni: 283
  • Immag0120.jpg
    Immag0120.jpg
    91.3 KB · Visualizzazioni: 544
  • Immag0125.jpg
    Immag0125.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 236
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 1.9 jtd 140 cv

Molto bella, complimenti. Non dimenticarti di specificare l'anno, e che le prestazioni si provano sempre in pista :D ;)
 
complimenti bella nosona!!!! e una sodisfazzione stare davanti ad una golf o audi!!!!! ahahahahahahahahah
 
grazie per icomplimenti e risposte.. come colore è molto raro...per questo l'ho scelta ee per trovarla non è sato molto facile per prederla ho dovuto rinunciare ad un grigio stromboli da 150 cv che papa mi voleva prende pero aveva 40000km metre questa era semestrale quando l'ho presa..cmq a breve gli devo toglie il catalizzatore e spostare l'aspirazione e rifaccio la centralina portandola a 150cv...
 
bella come tutte...anche il colore:)
 
Bella davvero...e la prospettiva dei lavori è davvero interessante....
Se puoi , deliziaci con qualche foto in più,magari anche degli interni...a presto
 
ciao lorenzo, complimenti x la tua macchina!!!anke io so della zona di ascoli!!!;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
gli nterni sono montanti e cruscotti neri lucido e sedili chiari tipo panna... anche se sto alla ricerca di sedili neri magari vellutati... sarebbero da sbavo.. cmq nukko di dove sei??