Ecco la mia bimba... Una 147 del 2003... Piano piano la sto elaborando per fare i raduni... Meccanicamente ho montato un centrale artigianale diretto e il finale originale è stato aperto e fatto anche questo diretto mantenendo l'estetica originale ma con un sound spettacolare... Per quanto riguarda l'assetto ho solo le molle KW in quanto il budget al momento non mi permette altro... Esteticamente ho montato le pellicole oscuranti, frecce bianche, fanali posteriori con plastica bianca, gli adesivi con il logo del mio club (HR Tuning Club), cerchi Eta Beta Alnair da 17, distanziali da 2cm e il terminalino estetico ovale... Negli interni ho montato la pedaliera, copricinure e pomello della Sparco, tappetini Momo in alcantara... Nell'impianto audio ho sostituito la radio di serie con un Alpine 9812RB, montato un amplificatore Tuning Power 450 con woofer e tweeter Res e per il sub ho un JBL 1002D amplificato da un Impact LK902 per l'uso quotidiano mentre quando a fare le gare SPL monto uno Steg 310.2 e un Soundstream SPLX 122... Questa macchina è un continuo work in progress quindi non rimarrà così per molto...
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: