Alfa 147 - 1.9 jtd - black line-rosso/nero - 2007 - L'aquila

Discussione in '147 Garage' iniziata da alfapersempre, 13 Ottobre 2008.

1. Finalmente sono riuscita anch'io a mettere la mia bambola nel garage:lol2:.
    Attualmente l'unica modifica(forsè un pò banale da dichiarare:smiley_029:)sono i coperchi che coprono i bulloni del cerchio,e l'adesivo sul retrò dell'auto..ma io trovo talmente bella la mia Alfa che non so fino a che punto potrei farle delle modifiche:D(aldilà delle modifiche di fabbrica che sono applicate alla black line:cool:).:decoccio:

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Re: Alfaromeo 147-1900jtd-black line-rosso/nero-2007-l'aquila

troppo bella sta 147, ma quelle nel sedile sono macchie?

4. Re: Alfaromeo 147-1900jtd-black line-rosso/nero-2007-l'aquila

weilà questo rosso è da :lovekop: la nasona non ce che dire incredibile sono quasi 9 anni che è in commercio ma è sempre bellissima...complimenti goditela : good . :

5. Re: Alfaromeo 147-1900jtd-black line-rosso/nero-2007-l'aquila

Grazie per i complimenti: arross :..
    Cmq si celicad,sono macchie:aktion053:!..ma tranqui appena posso le farò levare con un bella pulizia degli interni:cool001:,la rimetto in sesto e poi voglio fare qualke raduno:auto003:..perche devo dire che ho proprio voglia di conoscere delle persone maniacalmente sfegatate per il marchio alfaromeo,ma sopratutto per la 147 come me(senza togliere proprio nulla a tutte le altre Alfa).Mbè buona notte a tutti gli alfisti:Dormo:..ciaoooooooooo:decoccio:

6. Re: Alfaromeo 147-1900jtd-black line-rosso/nero-2007-l'aquila

L'Alfa rossa...... Non esiste una parola x descrivere la nasona... E poi rossa... Ogni volta è come se la vedessi per la prima volta...
    Per il raduno sarebbe bello anche se siamo abbastanza molto lontani!!! Così non continuerei ad assillare la mia povera morosa.... :D

Trattala sempre benissimo!!!

7. Re: Alfaromeo 147-1900jtd-black line-rosso/nero-2007-l'aquila

Bellissima la nasona rossa: good . :

8. Re: Alfaromeo 147-1900jtd-black line-rosso/nero-2007-l'aquila

bellissima davvero!!!mi dici dove hai preso i copribulloni?!?!stan davvero bene...riusciresti a fare una foto laterale di tutta l'auto?grazie

9. Re: Alfaromeo 147-1900jtd-black line-rosso/nero-2007-l'aquila

Molto bella,complimenti!: good . : Anche io sono curioso di sapere qualcosa di più sui copribulloni...niente male!:D

10. Re: Alfaromeo 147-1900jtd-black line-rosso/nero-2007-l'aquila

Molto bella! Complimenti, i copri bulloni non sono male!:D Soprattutto l'adesivo nel portellone! COmplimenti!

11. Re: Alfaromeo 147-1900jtd-black line-rosso/nero-2007-l'aquila

wow che bei cerchi!