Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Progession - Nero Carbonio - 2010 - Bo

Dede147

Nuovo Alfista
11 Marzo 2011
22
2
4
Bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
JTDm 120cv
Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Progression - Nero Carbonio - 2010 - Bo

Ciao a tutti ....
Finalmente ho travato 2 min per fare le foto e presentarvi la mia bestiolina.
Dopo qualche settimana di ricerche, l'ho vista ed è stato amore a prima vista!!
L'ho desiderata da sempre e adesso ancora non ci credo che è lì, parcheggiata nel garage e non vede l'ora di essere guidata :D

Sono un amante delle Alfa fin da quando ero bambino (in famiglia sempre e solo Alfa) e, dopo aver venduto la mia prima 155 Super (in tutti i sensi), ho avuto una pausa di 7 anni con una tedesca che mi ha abbandonato dopo 2 anni sfighe varie e quindi (non vedevo l'ora :Diablo:) sono tornato, orgogliosamente, alle origini.

Per ora, le uniche modifiche che ho fatto sono:

- luci targa a led ultra white
- rimosso scritte posteriori

ma spero di riuscire presto a fare quelle poche modifiche che ho in mente tipo:

- cerchi 17
- impianto stereo (quello di serie è un pò scarso per i miei gusti)


Foto0251.jpgFoto0243.jpgFoto0245.jpgFoto0249.jpgFoto0246.jpgFoto0253.jpgFoto0248.jpgFoto0242.jpgFoto0219.jpgFoto0220.jpgFoto0221.jpgFoto0216.jpg

Spero vi piaccia e accetto qualsiasi critica e sopratutto consigli

:decoccio: Alfisti ....
 
Ultima modifica da un moderatore:
complimenti ottimo acquisto... diciamo una delle ultime 147 fino ad esaurimento scorte!!!
 
Esatto!!!
Era a Rovigo, km 0 di dicembre 2010 e l'ho presa a febbraio di quest'anno con un notevole sconto. Nel giro di una settimana sono andato 3 volte a vederla e ho concluso l'acquisto perchè non volevo che se la portasse via nessuno, ormai eravamo un corpo e un'anima .... :lachen001::lachen001:
A differenza di molte che ho visto (anche qui a Bologna e che si trovano tutt'ora), questa aveva più optional (interni in pelle, 4 vetri elettrici, window bags etc... ) e costava meno, oltre al fatto che era anche immatricolata più di recente, così praticamente ho la garanzia come se l'avessi ordinata nuova.
Poi ........ sembrava che mi stesse aspettando!!! Nei miei sogni, ho sempre desiderato avere un auto (Alfa ovviamente) nera, con gli interni in pelle beige.
 
Complimenti per la nasona ed anche per la fortuna allora =)
 
Piccolo aggiornamento ...... montato bocchetta d'areazione posteriore. Ho trovato anche il tubo ma lo monterò appena avrò un pò di tempo.
Se avete qualche consiglio/accorgimento per il montaggio del tubo è ben accetto!!


Foto0265.jpgFoto0267.jpg


Scusate la qualità delle foto ma col cellulare si fà quel che si può :fragend013:
 
complimenti è veramente bellissima, è identica alla mia (io avevo gia la bocchetta posteriore e il bracciolo) gran bell'acquisto auguri!
 
Re: Alfa 147 - 1.9 JTDm 120cv - Progression - Nero Carbonio - 2010 - Bo

Complimenti per il tuo acquisto:) è splendida e ti do ragione, vedi di trovare dei cerchi da 17 così da migliorarla:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao e complimenti per la bestiolina
anche io ne ho una (moving) 120 cv .
E come hai detto tu...amore a prima vista!
Si ...se vuoi un consiglio spassionato e' bene mettergli i cerchi da 17 (dal punto di vista estetico) , e comunque tenere quelli che adesso monti, da parte con un treno di gomme termiche per l'inverno..(dipende da dove abiti) in quanto:
1) le nostre alfa non possono montare le catene (battente dell'ammortizzatore)
2) credo che in certe zone dal 2013 saranno obbligatori in certi periodi dell'anno le catene o gomme da neve.

Saluti