Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Argento - 2006 - Livorno

Discussione in '147 Garage' iniziata da matteolivorno, 11 Settembre 2008.

1. :decoccio:
    ciaooo
    ecco qua la mia "modesta" 147 1.9 jtd-m 150cv (scusate per la qualità della foto!!)

come vedete è piu che originale a parte assetto -3,5 (anche se dietro speravo di ottenere qualcosina meglio) distanziali da 1,6 cm, antennino 2cm acquistato in germania.

per il momento, causa mancati fondi, rimarrà tale...in futuro vorrei cambiare i cerchi magari con un modello dal canale maggiore.

ciao a tutti

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Ma che modesta e modesta è bellissima...con i fendi accesa è un'altra cosa :D
    bello l'assetto ci sta bene anche i cerchi...

4. grazie mille mauri....
    ora vorrei fare anche pinze rosse...ma non sono sicuro

5. Veramente bella e grintosa rendile giustizia con foto migliori però.....

6. ciao complimenti per la tua alfa, veramente stupenda.
    Passa nella sezione Toscana quando ti va che la rianimiamo un pò
    :decoccio:

7. complimenti davvero bella secondo me a livello di assetto il -3.5 è la migliore soluzione

8. falle falle stanno benissimo sul grigio...mi raccomando poi scritta Alfa Romeo bianca in corsivo ;)

9. E' strabella! :D Che allestimento è? A me quei cerchi piacciono tantissimo, ci stanno perfettamente direi :)

10. l'allestimento è distinctive

11. oggi pomeriggio sono passato vicino a un negozio di autoricambi qui della mia zona, e ho deciso di fare un acquisto.
    Terminale della pilot ovale....diciamo che è piu la voglia del marmittone rombante piuttosto che una scelta mirata...cmq in assenza di fondi mi accontento per il momento di questo! :D

Files Allegati: