Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive - Argento - 2006 - Trento

Alex.vf

Nuovo Alfista
19 Settembre 2008
18
0
1
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 16V
Come prima discussione, dopo i messagi di presentazione vi inserisco le foto della mia 147.

Dall'originale differisce dai cerchi da 17 Alfa Romeo, Assetto Ribassato, Vetri Oscurati, Spoiler GTA, Antennino Corto e Centralin< Rimappata.

Nel futuro impianto audio differente da quello di serie, fari allo xeno e qualcos'altro.

placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Un soft tuning perfetto...complimenti bellissima :)
 
Si addice molto ad alcuni dei miei gusti.Cerchi bellissimi, spoilerino azzecato..chissà com'è in strada, da fuori sembra terribilmente bella, adesso io sarei curioso anche dell'interno...mi farai contento?
E anche il panorama in cui l'hai ripresa la valorizza molto.
 
Complimenti per la tua car! Quelle strade ritratte nelle tue bellissime photo fanno venire proprio voglia di guidare e divorare le curve!:)
 
Complimenti per la tua 147...Modifiche leggere,ma con gusto...
opti anche per le minigonne?
 
Qui è vicino a casa ....ma ci sono strade molto più belle non molto distanti, le minigonne erano presenti, ma a me personalmente non piacevano e le ho rimosse.

Ecco gli interni: Clima Bizona, Bracciolo Sportivo, Cruise Control, Vetri Elettrici Ant e Post, Comandi al Volante, Tessuti in Alfatex Nero

Futura Autoradio con gli Mp3 e comaptibile ai comandi al volante.

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Molto bella davvero anche dentro...mi sa che vedrò foto anche nella sezione motociclisti del forum vero???...
Comunque l'autoradio lo sceglierai anche abbinata al colore della plancia o indipendente anche come colore?
 
Bella bella...complimenti anche al mostro KTM supermotard vero??? ;)
 
Ktm 660 Smc ... l'alternativa all'Alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto